Stasera tutto è possibile gli ospiti di martedì 23 febbraio su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 martedì 23 febbraio con Stefano De Martino, gli ospiti e i giochi della quinta puntata a tema Mondo Animale

Stasera tutto è Possibile torna con la quarta puntata martedì 23 febbraio sempre su Rai 2, condotta da Stefano De Martino, dopo aver saltato l’appuntamento della scorsa settimana. Disponibile anche in streaming su RaiPlay dove è poss, il tema di questa settimana è il Mondo Animale.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, Stasera Tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli rispettando le norme anti-Covid. Tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile.

Ospiti e giochi del 16 febbraio

La puntata di Stasera Tutto è Possibile di martedì 16 febbraio è dedicata al tema “Il Mondo Animale” e l’appuntamento è sempre alle 21:20 circa. A giocare con Stefano De Martino gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana proporrà di nuovo l’imitazione di Maria De Filippi dopo aver conquistato tutti con la sua Barbara D’Urso. Insieme a loro altri amici del programma come Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Anna Capasso e Paola Di Benedetto. Presente, come sempre, anche la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

I vari vip si metteranno in gioco con diverse prove a partire dall’ormai famosa Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore e con l’hashtag #staseratuttoepossibile anche il pubblico da casa sarà protagonista.