Stasera Tutto è Possibile i video dei giochi di ieri martedì 8 marzo su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 i video dei giochi della puntata di ieri 8 marzo

Stasera tutto è Possibile prosegue martedì 8 marzo 2022 con la nuova edizione sempre su Rai 2, sempre condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, per una serata di divertimento e allegria insieme al conduttore e ai suoi ospiti per una puntata dedicata ai Supereroi. Il comedy game show è in onda stasera alle 21:20.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, che quest’anno festeggia i 10 anni. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia sono i confermati ospiti fissi del programma costruito su giochi e prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. Chi segue Francesco Paolantoni sui social saprà che l’attore si è recentemente infortunato ma come ha spiegato anche lui il programma è già stato registrato.

I Video di martedì 8 marzo

Il tema della puntata di ieri sera di Stasera tutto è possibile era i Supereroi, oltre agli ospiti fissi che affiancano sempre Stefano De Martino, cioè Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, ha imitato Mara Venier, hanno giocato Andrea Pucci, Peppe Iodice, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Romina Carrisi, Matranga e Minafò. Vediamo di seguito alcuni video a partire dalla mitica stanza inclinata, ricordandovi che la puntata si può rivedere qui:

I giochi di Stasera tutto è possibile

Oltre alla tradizione “Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, stasera si gioca con Fotomimo, Stammi dietro dance, Ruba Gallina e la novità C’era una giravolta in cui il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi, per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.

- Pubblicità -