Stasera tutto è possibile gli ospiti di martedì 9 marzo su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 martedì 9 marzo con Stefano De Martino, gli ospiti e i giochi della puntata a tema Anni ’80

Stasera tutto è Possibile torna dopo la pausa di Sanremo con una nuova puntata martedì 9 marzo sempre su Rai 2, condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay dove è possibile recuperare anche le vecchie puntate; il tema di questa settimana sono gli anni’80.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, Stasera Tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli rispettando le norme anti-Covid. Tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile.

- Pubblicità -

Ospiti e giochi del 9 marzo

La puntata di stasera martedì 9 marzo di Stasera Tutto è Possibile ha come tema gli Anni ’80. A giocare con Stefano De Martino gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana proporrà di nuovo l’imitazione di Maria De Filippi.

Ospiti di questa settimana, della sesta puntata, saranno Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Immancabile la presenza del Panda, la mascotte del programma “animata” dal ballerino Egon Polzone.

I vari vip si metteranno in gioco con diverse prove a partire dall’ormai famosa Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore e con l’hashtag #staseratuttoepossibile anche il pubblico da casa sarà protagonista.

- Pubblicità -