Stasera tutto è possibile gli ospiti di martedì 9 febbraio su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 martedì 9 febbraio con Stefano De Martino, gli ospiti e i giochi della quarta puntata

Stasera tutto è Possibile la quarta puntata è in onda martedì 9 febbraio sempre su Rai 2, condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, la trasmissione anche questa settimana dovrà fare i conti con il calcio, su Rai 1 e in particolare con la semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus – Inter.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, Stasera Tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli rispettando le norme anti-Covid. Tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile.

- Pubblicità -

Ospiti e giochi del 9 febbraio

La puntata di Stasera Tutto è Possibile di martedì 9 febbraio è dedicata al tema “A spasso nel tempo” e l’appuntamento è sempre alle 21:20 circa. A giocare con Stefano De Martino gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso.

Accanto a loro saranno ospiti Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia e con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

I vari vip si metteranno in gioco con diverse prove a partire dall’ormai famosa Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore e con l’hashtag #staseratuttoepossibile anche il pubblico da casa sarà protagonista.

- Pubblicità -