Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino da lunedì 16 settembre su Rai 2

Ascolti tv Lunedì 7 ottobre

Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino su Rai 2 gli ospiti di lunedì 16 settembre

Cambio della guardia nel programma più insolito della tv. Da lunedì 16 settembre a Stasera Tutto è Possibile Stefano De Martino prende la guida del programma da Amadeus ormai in procinto di sbarcare sulle coste della riviera ligure alla guida di Sanremo 2020. Il ballerino uscito dai programmi di Maria de Filippi si sta costruendo una nuova carriera da presentatore su Rai 2.

Dal 16 settembre sarà il mattatore del comedy show di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italy, che punta tutto sul divertimento e l’allegria e la voglia di mettersi in gioco dei suoi ospiti. Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Ospiti della prima puntata saranno: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.

Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show: da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Nessuna gara, nessuna competizione: l’unico scopo del programma – tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo – è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

La trasmissione è in streaming su RaiPlay in contemporanea alla messa in onda, ma sarà disponibile anche nei giorni successivi ondemand per continuare a ridere o per recuperare la trasmissione.