Station 19 2, le puntate in onda il 4 e il 5 agosto in seconda serata su Canale 5

Station 19
Credit: Disney Media Distribution

Station 19 2 anticipazioni puntata in onda martedì 4 e mercoledì 5 agosto su Canale 5 in seconda/terza serata.

Dopo tanta indecisione, spostamenti e interruzioni, torna in programmazione, su Canale 5, la seconda stagione, inedita in chiaro di, Station 19, la serie prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes e che spesso si ricollega, grazie agli episodi crossover, a Grey’s Anatomy. L’appuntamento è per stanotte, martedì 4 agosto dopo lo Show dei Record (alle 23:50) e per mercoledì 5 agosto, dopo la nuova puntata di Come Sorelle, intorno alle 00:20, con un nuovo episodio a serata.

La seconda stagione di Station 19 è composta da 17 episodi ed è stata rinnovata per una terza stagione composta da 16 episodi (già trasmessa da Fox Life ora su Fox in Italia), e anche per una quarta che andrà in onda in autunno, si spera, su ABC negli Stati Uniti.

Station 19 2, trama puntata in onda martedì 4 agosto su Canale 5

2×09 – Ho Combattuto la Legge. Jack torna in servizio dopo mesi di terapia, ma è ancora arrabbiato con Dean per aver tradito la sua fiducia quando stava male e per vendicarsi invita i genitori dell’amico a cena senza avvisarlo. In servizio Andy, Maya e Dean trovano una donna ferita che sembra aver perso la memoria. In seguito scoprono che si sta nascondendo dalla polizia per poter salutare un’ultima volta il figlio malato che sta per essere operato, e la aiutano grazie all’intervento di Ryan. Victoria è in dubbio se raccontare ai propri amici della sua storia con Ripley dopo aver saputo che lui ne ha parlato alla sorella Jennifer. Inaspettatamente Ryan rivede ancora una volta suo padre che gli consegna le chiavi di un deposito, dove Tanner trova poi dei soldi e un biglietto in cui il padre gli assicura si tratti di denaro pulito messo da parte per lui e la madre…

Station 19 2, trama puntata in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

2×10 – Un Treno Impazzito. Jack e Maya vengono chiamati per occuparsi di alcuni feriti lievi in una vettura della metropolitana bloccata per un guasto, ma mentre sono sul posto si accorgono che in uno dei vagoni potrebbe essere in atto la diffusione di una malattia altamente contagiosa e pericolosa, e perciò mettono il vagone in quarantena, sotto gli occhi sconvolti dei passeggeri. Mentre lavorano insieme per cercare di scongiurare che il panico e le complicanze mediche si diffondano tra i passeggeri, il PTSD di Jack rischia di ripresentarsi, ma fortunatamente lui riesce a tenerlo sotto controllo.

La squadra scopre un lato più leggero e simpatico di Sullivan, quando questi si offre di aiutarli a ridipingere l’appartamento di Travis. Jack e Maya, nonostante le difficoltà, riescono a mantenere tutti in vita e non vengono contagiati a loro volta dal virus; euforici per questo successo, finiscono con il fare l’amore sotto la doccia a casa di lei, dove per poco non li scopre Andy…

Station 19, la trama

La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne. La serie è un vero spinoff di Grey’s Anatomy, infatti durante la stagione ci saranno anche dei crossover in cui vedrete qualche personaggio di Grey’s Anatomy.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda per un breve periodo. Saranno disponibili su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Andrea Herrera è interpretata da Jaina Lee Ortiz;
  • Benjamin Warren è interpretato da Jason Winston George;
  • Jack Gibson è interpretato da Grey Damon;
  • Victoria Hughes è interpretata da Barrett Doss;
  • Ryan Tanner è interpretato da Alberto Frezza;
  • Travis Montgomery è interpretato da Jay Hayden;
  • Dean Miller è interpretato da Okieriete Onaodowan;
  • Maya Bishop è interpretata da Danielle Savre;
  • Pruitt Herrera è interpretato da Miguel Sandoval;
  • Robert Sullivan è interpretato da Boris Kodjoe.