Home TV Station 19, da venerdì 10 luglio torna la seconda stagione, in seconda...

Station 19, da venerdì 10 luglio torna la seconda stagione, in seconda serata su Canale 5

- Pubblicita -

Station 19 2 anticipazioni puntata in onda venerdì 10 luglio su Canale 5 in seconda serata.

Dopo una breve pausa torna su Canale 5 l’appuntamento con la seconda stagione di Station 19, la serie prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes e che spesso si ricollega, grazie agli episodi crossover, a Grey’s Anatomy. Stasera, venerdì 10 luglio, subito dopo Manifest, andranno in onda due episodi della serie (si parte dal settimo). L’appuntamento è per le 00:20 circa su Canale 5.

La seconda stagione di Station 19 è composta da 17 episodi ed è stata rinnovata per una terza stagione composta da 16 episodi, e anche per una quarta che andrà in onda in autunno, si spera, su ABC negli Stati Uniti.

Episodio 2×07 – “Oltre la Tempesta”

Con una bufera che infuria su Seattle, la festa del Giorno degli Amici organizzata dalla squadra a casa di Dean viene stroncata sul nascere e spostata in caserma. Andy e Sullivan escono con l’ambulanza per soccorrere la vittima di un pirata della strada. Non appena scopre che l’incidente è avvenuto nello stesso identico luogo dove morì sua moglie, Robert ha dei problemi a mantenere il controllo e così si confida con Andy. Il collegamento con la centrale è difettoso e sono costretti ad attendere istruzioni su quale ospedale sia accessibile, mentre la temesta infuria sempre di più. Alla fine scoprendo che tutte le strade per il Grey-Sloan sono bloccate, decidono di recarsi a un ospedale più lontano. Il resto della squadra si reca sul luogo in cui un uomo è rimasto intrappolato sotto il garage crollato.

Mentre stanno lavorando per liberarlo, la situazione peggiora a causa di un danno ai cavi elettrici, che provoca un incendio alla casa dove si trova la sua famiglia; un impavido Warren riesce a mettere tutti in salvo. Nel frattempo, rimasto in caserma, Jack non riesce a nascondere il suo disturbo post-traumatico a Pruitt dopo aver dato in escandescenza senza motivo. Ripley e Victoria provano ad essere professionali e a nascondere il loro nuovo legame, ma una volta tornati a casa non resistono alla passione.

Station 19, la trama

- Pubblicita -

La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne. La serie è un vero spinoff di Grey’s Anatomy, infatti durante la stagione ci saranno anche dei crossover in cui vedrete qualche personaggio di Grey’s Anatomy.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda per un breve periodo. Saranno disponibili su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

- Pubblicita -

Il Cast

  • Andrea Herrera è interpretata da Jaina Lee Ortiz;
  • Benjamin Warren è interpretato da Jason Winston George;
  • Jack Gibson è interpretato da Grey Damon;
  • Victoria Hughes è interpretata da Barrett Doss;
  • Ryan Tanner è interpretato da Alberto Frezza;
  • Travis Montgomery è interpretato da Jay Hayden;
  • Dean Miller è interpretato da Okieriete Onaodowan;
  • Maya Bishop è interpretata da Danielle Savre;
  • Pruitt Herrera è interpretato da Miguel Sandoval;
  • Robert Sullivan è interpretato da Boris Kodjoe.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!