Station 19 2, la puntata in onda sabato 18 luglio su Canale 5

Station 19 17 luglio
Credit: Mediaset/Disney Media Distribution

Station 19 2 anticipazioni puntata in onda sabato 18 luglio su Canale 5 in seconda/terza serata.

Si sposta l’appuntamento con la seconda stagione di Station 19, in prima tv in chiaro la serie prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes e che spesso si ricollega, grazie agli episodi crossover, a Grey’s Anatomy, non più il venerdì ma il sabato. Così stasera, sabato 18 luglio, subito dopo La Sai L’ultima? andrà in onda un nuovo episodio della serie. L’appuntamento è per le 00:20 circa su Canale 5.

La seconda stagione di Station 19 è composta da 17 episodi ed è stata rinnovata per una terza stagione composta da 16 episodi (già trasmessa da Fox Life ora su Fox in Italia), e anche per una quarta che andrà in onda in autunno, si spera, su ABC negli Stati Uniti.

Episodio 2×08 – “Cadi e Brucia”

Andy viene premiato per le sue azioni coraggiose, durante la cerimonia la mente della donna rivive i ricordi dell’incidente avvenuto mesi prima. Dopo l’incidente Andy e il Capitano Sullivan riprendono conoscenza, ma il Capitano è incastrato e Andy si deve occupare di lui e della paziente che stavano trasportando in ambulanza, Shannon. Anche dopo aver liberato Robert, egli non ha sensibilità alle gambe, perciò Andy cerca di tenere in vita da sola Shannon e in seguito scala il pendio nel quale sono precipitati per mettere un razzo che segnali la loro posizione.

Nel frattempo in quelle ore, in stazione Pruitt chiede alla squadra di aiutare Jack, che mostra visibilmente di essere stressato, ma quando provano a parlare con lui il pompiere si infuria; intanto Travis chiude con Grant. Non appena tornano a funzionare le comunicazioni, la squadra scopre che l’ambulanza non è mai arrivata all’ospedale, e perciò organizza con successo un’ampia ricerca e missione di salvataggio; contemporaneamente Ryan, rimasto alla Caserma 19, decide di lasciar fuggire il padre ricercato. Sono passati quattro mesi quando Andy riceve la Medaglia al Valore, ma lei è ancora convinta di non meritarla, in quanto durante l’attesa dei soccorsi non era riuscita a salvare la vita a Shannon.

Station 19, la trama

La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne. La serie è un vero spinoff di Grey’s Anatomy, infatti durante la stagione ci saranno anche dei crossover in cui vedrete qualche personaggio di Grey’s Anatomy.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda per un breve periodo. Saranno disponibili su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Andrea Herrera è interpretata da Jaina Lee Ortiz;
  • Benjamin Warren è interpretato da Jason Winston George;
  • Jack Gibson è interpretato da Grey Damon;
  • Victoria Hughes è interpretata da Barrett Doss;
  • Ryan Tanner è interpretato da Alberto Frezza;
  • Travis Montgomery è interpretato da Jay Hayden;
  • Dean Miller è interpretato da Okieriete Onaodowan;
  • Maya Bishop è interpretata da Danielle Savre;
  • Pruitt Herrera è interpretato da Miguel Sandoval;
  • Robert Sullivan è interpretato da Boris Kodjoe.