Station 19, gli episodi in onda mercoledì 21 agosto su Canale 5

Station 19

Station 19 anticipazioni episodi in onda mercoledì 21 agosto su Canale 5 in seconda serata

Prosegue l’appuntamento in seconda serata su Canale 5 con Station 19 lo spinoff di Grey’s Anatomy. Mercoledì 21 agosto sono previsti due episodi della serie, il quarto e il quinto, l’appuntamento è per le 23:15 circa dopo il film.


La prima stagione dello spinoff di Grey’s Anatomy è composta da 10 episodi ed è stata rinnovata per una seconda stagione composta da 17 episodi, e anche per una terza che andrà in onda nel 2020 su ABC negli Stati Uniti.

Episodio 1×04 – “Fuoco Silente”

La squadra sarà costretta a intervenire in un incendio di un Bed & Breakfast che stava per aprire. Jack e Andy si riconciliano romanticamente dopo settimane passate a litigare sul lavoro, ma non riescono a mantenere segreta la loro storia. Verranno scoperti da Maya, che manterrà la distanze da Andy e non rivela alla sua amica che Ryan ha trovato suo fratello ubriaco mentre cercava di rubare del materiale per dipingere. Maya si confida con Ryan e gli racconta delle strade che ha preso il fratello a causa dell’assenza dei loro genitori. Intanto Dean vorrebbe chiedere a JJ di uscire senza urtare i suoi sentimenti vista la recente perdita, e chiede consiglio a Pruitt e Travis. Infine Pruitt stesso sorprende Andy e Jack in atteggiamenti intimi.

Episodio 1×05 – “Una Forte Scossa”

Maya e Andy svolgono un appostamento durante un blitz della polizia in cui è coinvolto anche Ryan. Nell’attesa di intervenire le due parlano dei loro scontri recenti e chiariranno tutto. Durante l’operazione si sente un colpo di pistola e Andy è molto preoccupata per Ryan, cosa che risveglia il suo interesse nei suoi confronti. Durante il turno Pruitt farà pressioni su Jack per rivelare il suo rapporto con Andy e durante l’episodio, uno dopo l’altro, i membri della squadra verranno a sapere della loro relazione. Intanto J.J. anticipa Dean e gli chiederà un appuntamento, poco prima che la squadra sarà costretta a rispondere alla chiamata di un uomo che si trovava in una situazione di grave pericolo causata dal guasto di cavi elettrici.

Station 19, la trama

La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne. La serie è un vero spinoff di Grey’s Anatomy, infatti durante la stagione ci saranno anche dei crossover in cui vedrete qualche personaggio di Grey’s Anatomy.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dal 22 agosto per un breve periodo. Li troverete su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il cast e personaggi

  • Andrea Herrera è interpretata da Jaina Lee Ortiz;
  • Benjamin Warren è interpretato da Jason Winston George;
  • Jack Gibson è interpretato da Grey Damon;
  • Victoria Hughes è interpretata da Barrett Doss;
  • Ryan Tanner è interpretato da Alberto Frezza;
  • Travis Montgomery è interpretato da Jay Hayden;
  • Dean Miller è interpretato da Okieriete Onaodowan;
  • Maya Bishop è interpretata da Danielle Savre;
  • Pruitt Herrera è interpretato da Miguel Sandoval;
  • Robert Sullivan è interpretato da Boris Kodjoe.