Station 19, le puntate in onda martedì 29 giugno 2021 su Canale 5

Station 19
- Pubblicità -

Station 19, la terza stagione su Canale 5. Anticipazioni e trama e puntata in onda stasera martedì 29 giugno 2021 alle 23:35 su Canale 5

Martedì 29 giugno 2021 nella seconda serata di Canale 5 debutta la terza stagione inedita in chiaro di Station 19. Ricorderete sicuramente che la serie è uno spinoff di Grey’s Anatomy, ambientato nella stessa città e che spesso realizza crossover con la serie madre. Dalla terza stagione, quella in onda da stasera, i crossover con Grey’s Anatomy sono più frequenti. L’appuntamento con Station 19 3 è previsto stasera alle 23:35 circa su Canale 5.

La terza stagione di Station 19 dovrebbe andare in onda ogni martedì in seconda serata su Canale 5. Stasera andranno in onda i primi tre episodi, sui 16 che compongono la terza stagione. Quando ci sarà un crossover con Grey’s Anatomy ve lo segnaleremo, insieme al numero della puntata in cui si conclude.

- Pubblicità -

Station 19, trama delle puntate in onda il 29 giugno 2021

3×01 Conosco questo bar – Dopo lo schianto di un’auto nel bar Joe’s, Andy e Sullivan guidano la squadra dei Vigili del Fuoco mentre lavorano per salvare le persone prima che l’edificio crolli.

3×02  Fuochi d’artificio al chiuso (episodio crossover che si conclude in Grey’s Anatomy 16×10) – Il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Seattle viene presentato alla Caserma 19 destando scetticismo nella squadra; un incendio di un grande magazzino causato dall’esplosione di fuochi d’artificio fa riaffiorare ricordi dolorosi del passato di Ben e lo motiva a perseguire una nuova impresa.

3×03 – Elogio funebre – Mentre Pruitt soffre per un grande lutto, Andy si rifiuta di fare lo stesso e si butta nel lavoro; la squadra interviene per una grossa perdita di monossido di carbonio; Sullivan fa una scelta controversa per il nuovo capitano.

Dove in streaming? Quando le repliche?

Le prime due stagioni di Station 19 sono disponibili in streaming su Disney+ (insieme a Grey’s Anatomy). La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui (vi consigliamo di recuperarle prima di 7 giorni dalla messa in onda, perchè potrebbero scadere). Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Jaina Lee Ortiz è Andrea “Andy” Herrera
  • Jason George è il dott. Benjamin “Ben” Warren
  • Grey Damon è Jack Gibson
  • Barrett Doss è Victoria “Vic” Hughes
  • Alberto Frezza è Ryan Tanner
  • Jay Hayden è Travis Montgomery
- Pubblicità -