Dituttounpop > Cinema > Strangerland, il film australiano con Nicole Kidman in tv su IRIS

Strangerland, il film australiano con Nicole Kidman in tv su IRIS

Mercoledì 17 aprile 2024 su IRIS andrà in onda un film australiano dal titolo “Strangerland“. Il film è diretto da Kim Farrant, con Nicole Kidman nei panni della protagonista. L’appuntamento con Strangerland è per le 21:15 circa su IRIS. Strangerland, essendo un film indipendente, è stato distribuito in un numero molto limitato di sale, in Italia è arrivato direttamente in digitale e in dvd. Il film infatti ha incassato solo 111 mila dollari nei mercati in cui è uscito al cinema.

Strangerland, la trama

Il film racconta la storia della famiglia Parker composta da Catherine e Matthew, i genitori, e Lily e Rom, i figli. Da poco si sono trasferiti da Coonaburra, alla piccola città rurale di Nathgari, per lasciarsi alle spalle alcuni problemi causati dalla figlia Lily.

Una notte però i due figli scompaiono misteriosamente senza lasciare alcuna traccia, proprio quando una tempesta di sabbia sta per arrivare nella piccola cittadina rurale. Catherine è in ansia e da via alle ricerche dei ragazzi, il marito invece è un po’ restìo, visto che vuole evitare il giudizio dell’opinione pubblica.

Tutto il paese, insieme al poliziotto David Rae, si mette alla ricerca di Tom e Lily, nella speranza che siano ancora vivi, questo fino a quando non riemergono dettagli sul passato di Lily. Da quel momento l’opinione pubblica si scaglia contro la famiglia ed emergono i primi sospettati. Più passa il tempo e più Catherine e Matthew si allontanano, mentre cercano nuovi modi per risolvere il mistero che si cela dietro la scomparsa dei loro figli.

Il Cast

  • Nicole Kidman: Catherine Parker
  • Joseph Fiennes: Matthew Parker
  • Hugo Weaving: Det. David Rae
  • Maddison Brown: Lily Parker
  • Lisa Flanagan: Coreen
  • Meyne Wyatt: Burtie
  • Nicholas Hamilton: Tom Parker
  • Martin Dingle Wall: Neil McPherson

Dove lo trovo in streaming Strangerland

Strangerland è disponibile in Italia su Mediaset Infinity+. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette.