Strega per Amore su Paramount Network torna la storica sitcom tutti i giorni alle 20:15

strega per amore

Strega per Amore la storica sitcom torna in tv su Paramount Network tutti i giorni alle 20:15

Nuovo appuntamento cult su Paramount Network (canale 27 del digitale e Tivùsat, 158 di Sky in HD) che riporta in tv Strega per Amore dal 26 ottobre dalle 20:15 dal lunedì al venerdì con ampio spazio anche sul sito web e sui canali social.

Una serie nata negli anni ’60 su NBC come risposta al successo di Vita da Strega di ABC capace di trascinare lo spettatore in un mondo immaginifico, fatto di incantesimi, sogni ad occhi aperti e lampade in grado di esaudire qualsiasi desiderio!

Barbara Eden (due volte candidata ai Golden Globe per questo ruolo) e Larry Hagman (candidato agli Emmy e celebre interprete dell’intramontabile serie Dallas nel ruolo di J.R.) sono i protagonisti di Strega per amore, la celebre serie americana che racconta l’appassionante storia tra una giovane donna dai poteri magici e un comune mortale. Tutto ha inizio quando l’astronauta Tony Nelson (Hagman) è costretto ad atterrare su una remota isola del Pacifico, dove vede una strana bottiglia che giace a riva. L’uomo scopre presto che all’interno del misterioso oggetto vi abita una bellissima fanciulla bionda dai poteri magici. Il suo nome è Jeannie (Eden) ed è il “genio” della lampada in versione femminile!

Jeannie, affascinata dall’astronauta decide di aiutarlo e di seguirlo, esaudendo ogni suo desiderio con un battito di ciglia.  Le cose si complicano quando Jeannie si innamora di Tony e cerca di impedire il matrimonio con Melissa Stone (Karen Sharpe), figlia dell’influente generale Wingard Stone (Philip Ober) nonché promessa sposa di Tony. Nel frattempo, il dottore Alfred Bellows (Hayden Rorke), a cui Tony racconta della lampada e di Jeannie, inizia a pensare che l’uomo abbia serie allucinazioni…

La serie iniziò in bianco e nero con cui vennero realizzati i primi 30 episodi, per poi passare al colore quando la serie divenne un successo con conseguente aumento del budget. Paramount Network la trasmetterà tutta a colori con i primi in versione ricolorata.