Streghe, gli episodi in onda domenica 7 luglio su Rai 2

streghe

Streghe, episodi 1, 2 e 3 in onda domenica 7 luglio su Rai 2. Le trame.

Aggiornamento 09 luglio 2019: Visti i risultati d’ascolto deludenti, ottenuti dai primi tre episodi di Streghe, Rai 2 avrebbe deciso di sospendere la messa in onda e rimandarla a data da destinarsi. Vi faremo sapere quando avremo maggiori dettagli sul suo ritorno in tv.

Articolo Precedente del 6 luglio 2019

Streghe, questo è il titolo italiano per la serie reboot che va a stravolgere l’universo di Charmed come lo conoscevamo. Il nuovo reboot andrà in onda a partire da domenica 7 luglio su Rai 2 alle 21:05 circa. Ogni domenica andranno in onda tre episodi per la serie che porta le Streghe nell’era contemporanea e del #metoo.

Ecco le trame:

L’episodio 1 si intitola “Il Potere del Trio“. Dopo la tragica morte della madre Mel e Maggie, lottano per andare avanti, ma affrontano un altro shock quando apprendono di avere una sorella maggiore, Macy. Con le emozioni di tutte e tre le sorelle che corrono alte, ognuna delle ragazze mostra improvvisamente di avere dei poteri magici: Mel può congelare il tempo, Maggie inizia ad ascoltare i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici. Dopo che le ragazze hanno ricevuto i loro poteri, Harry Greenwood, riunisce le sorelle e rivela che sono in realtà potenti streghe, come la loro madre. Insieme costituiscono il Potere Del Trio, unico metodo per eliminare le forze del male. Harry rivelerà alle ragazze che non è un semplice professore, ma sarà anche il loro “angelo bianco”, un consigliere che funge da guida per le streghe buone.

L’episodio 2 si intitola “Il Prisma delle anime“. Dopo aver ricevuto un messaggio dalla tavola spiritica per non fidarsi di Harry, le sorelle sono in conflitto e alla fine escogitano un piano per vedere se sta dicendo la verità. Nel disperato tentativo di credere che la persona che le ha avvertite stia cercando di proteggerle, finiscono per andare contro il loro giudizio migliore. Presto Harry si rende conto che le sorelle si stiano facendo del male e cerca di aiutarle prima che sia troppo tardi.

L’episodio 3 si intitola “Prendere per la gola“. Dopo la morte della madre in circostanze misteriose, alle figlie Mel e Maggie si presenta Macy, una giovane donna che dichiara di essere la loro terza sorella. Harry, un Angelo Bianco, spiega tutto alle 3 ragazze.

Il trailer

La trama della prima stagione

Il reboot di Streghe racconta di tre sorelle al college che scoprono di essere streghe. Presto scopriranno che questo trio ha il compito di combattere insieme le battaglie soprannaturali, contro demoni potenti e il patriarcato.

Streghe in Streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, potrete vedere i tre episodi andati in onda sul sito RaiPlay, nella pagina dedicata a Streghe. Ricordiamo che le puntate saranno disponibili sono per un breve periodo di tempo.

Il cast

  • Madeleine Mantock è Macy Vaughn, la sorellastra più anziana. Macy ha un dottorato di ricerca in genetica molecolare e inizialmente si trasferisce a Hilltowne, nel Michigan, per lavorare nel laboratorio universitario. Una volta arrivata in città, Macy scopre di avere due sorellastre più giovani. Macy ha il potere della telecinesi, simile alla sorella maggiore originale Prue Halliwell (Shannen Doherty) della serie originale.
  • Melonie Diaz è Melanie “Mel” Vera, la sorella di mezzo. Mel è una femminista si è appena laureata nel dipartimento di studi femminili della Hilltowne University. È lesbica e coinvolta in un rapporto altalenante con Niko (Ellen Tamaki), detective della polizia di Hilltowne. Mel ha il potere di congelare il tempo, simile alla sorella media Piper Halliwell (Holly Marie Combs) della serie originale.
  • Sarah Jeffery è Margarita Emilia “Maggie” Vera, la sorella più giovane, è una matricola alla Hilltowne University. Ha il potere della telepatia, la capacità di leggere i pensieri delle altre persone. Questa è una delle prime differenze rispetto alla serie originale, in quanto l’originaria sorella minore Phoebe Halliwell (Alyssa Milano) aveva il potere della premonizione.
  • Rupert Evans è Harry Greenwood, l’angelo bianco delle sorelle.
  • Nick Hargrove è Parker Caine, un ragazzo che inizia una storia d’amore con Maggie. Lotta per liberarsi della sua parte demoniaca, essendo metà demone e metà umano.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui