Striscia la Notizia 8 ottobre: Valerio Staffelli documenta lo sfratto di Morgan

Valerio Staffelli e Morgan a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, martedì 8 ottobre 2019. Valerio Staffelli documenta lo sfratto di Morgan (VIDEO)

Striscia la notizia è ormai un appuntamento fisso dell’access prime time di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato dalle 20:35 fino alle “orario variabile”. La nuova edizione autunnale con il sottotitolo, “la voce della resilienza” è condotta al momento da Ezio Gregio e Enzo Iacchetti.  Tra i servizi di stasera, è andato in onda quello di Valerio Staffelli che è tornato ad occuparsi dello sfratto di Morgan, documentando lo sgombero dei beni del cantante.


Valerio Staffelli e lo sfratto di Morgan

Sentito da Staffelli, Morgan racconta: “Durante l’estate ho avuto la tournée, tra la macchina e gli alberghi un posto dove stendermi l’ho trovato. Ora dormo in case in affitto momentaneo”. Intanto due persone incaricate del tribunale svuotano la casa dagli effetti personali del cantante.

L’artista quindi precisa: “Sul camion ci sono oggetti messi alla rinfusa. Sai che questo servizio me lo fanno pagare 8000 euro? Uno viene sfrattato perché dicono che ha tasse arretrate, gli vendono la casa a un terzo del valore di mercato, non gli danno la procedura di solo indebitamento – e significa che non posso lavorare – però sgomberano e pago io“.

Infine, Morgan si rivolge ai giudici: “smantellare una casa così è sbagliato“.

Striscia la Notizia in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, è possibile guardarli in streaming sul sito Mediaset Play, sia in diretta che in differita dopo la conclusione del programma. La puntata di oggi di Striscia la Notizia la trovate nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Striscia la Notizia, i conduttori

Impegnata a Amici Celebrities dal 9 ottobre, Michelle Hunziker ha lasciato la sedia del tg satirico di Canale 5 a Enzo Iacchetti, che tornerà alla conduzione, insieme a Ezio Greggio a partire da stasera, lunedì 7 ottobre.

La coppia ormai ha condotto Striscia per 26 edizione consecutive, Iacchetti ha debuttato nell’edizione del 1994/95 e da allora ha condotto ben 2561 puntate. Greggio e Iacchetti condurranno Striscia fino al 6 gennaio 2020.