Striscia la Notizia, i servizi: Beppe Grillo, Eric il consulente scientifico

Striscia la notizia - Grillo
- Pubblicità -

Striscia la Notizia, i principali servizi della puntata di mercoledì 2 ottobre 2019. Brumotti aggredito a Pescara, il Tapiro a Paolo Maldini, Temptation Island in musica.

Striscia la notizia è ormai un appuntamento fisso dell’access prime time di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato dalle 20:35 fino alle “orario variabile”. La nuova edizione autunnale con il sottotitolo, “la voce della resilienza” è condotta al momento da Ezio Gregio e Michelle Hunziker.

I Servizi

Beppe Grillo, il leader carismatico del Movimento 5 Stelle sembra non andare più d’accordo con Luigi Di Maio e lo scarica ufficialmente a Striscia, qui il video.

- Pubblicità -

Negli ultimi giorni si parla tanto di ambiente, ma in Italia la situazione è parecchio critica, come spiega Eric Barbizzi, il grande consulente scientifico di Striscia la Notizia qui.

L’aereo acquistato da Matteo Renzi, leader di Italia Viva fa ancora discutere, qui. Durante l’incontro tra il premier e il segretario di Stato americano Mike Pompeo c’è stata un’irruzione fuori programma che il Presidente del Consiglio dell’inviata de Le Iene. Ecco il video dello scontro verbale tra i due. Figura di Merda storica di Antonio Di Pietro.

Fatti e rifatti: Alba Parietti; Visti da voi: La gaffe di Pierluigi Pardo durante la telecronaca di Juventus-Bayer e quella di Alvin durante Eurogames tra gli strafalcioni più divertenti segnalati dal pubblico (qui il video).

Ficarra e Picone in questura, ma non si tratta della coppia comica di Striscia ma del Questore e del Vicario di Salerno

Luca Abete parla dell’utilizzo anomalo che viene fatto del reddito di cittadinanza, speso per acquisti piccanti in sexy shop qui il servizio.

Striscia la Notizia in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, è possibile guardarli in streaming sul sito Mediaset Play, sia in diretta che in differita dopo la conclusione del programma. La puntata di oggi di Striscia la Notizia la trovate nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -