Striscia la Notizia, stasera il tapiro a Andrea Agnelli per la lite con Antonio Conte

striscia la notizia 16 febbraio
- Pubblicità -

Striscia la Notizia, stasera, martedì 16 febbraio, il tapiro a Andrea Agnelli dopo la lite con Antonio Conte

Striscia la notizia è ormai un appuntamento fisso dell’access prime time di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato dalle 20:35 fino alle “orario variabile”. La nuova edizione invernale è condotta al momento da Ezio Gregio e Enzo Iacchetti. Tra i servizi di stasera, ci sarà la consegna del Tapiro a Andrea Agnelli, in seguito alla nota lite con l’allenatore Antonio Conte.

Intercettato da Valerio Staffelli a Torino, il presidente della Juventus sostanzialmente ammette lo scambio di insulti: “Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere”. Accettando il Tapiro come segno ben augurale aggiunge, con una risata, una precisazione sul suo rapporto con l’attuale allenatore dell’Inter: “La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…”.

- Pubblicità -

Striscia la Notizia in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Striscia la notizia è visibile in streaming sul sito Mediaset Play, sia in diretta a partire dalle 20:35, ma anche dopo la messa in onda, quando verrà inserita gratuitamente la puntata intera. La puntata di oggi di Striscia la Notizia la trovate nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

I conduttori

Dopo l’addio di Ficarra e Piconi, nella sedia del noto tg satirico di Canale 5, sono tornati Enzo Iacchetti e Ezio Greggio. La coppia ormai ha condotto Striscia per 27 edizioni consecutive, Iacchetti ha debuttato nell’edizione del 1994/95 e da allora ha condotto più di 2600 puntate.

- Pubblicità -