Stuck in love, trama e trailer del film in onda stasera 27 gennaio su La5

stuck in love
- Pubblicità -

Stuck in love, il film in onda mercoledì 27 gennaio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 27 gennaio 2021, su La5 andrà in onda il film romantico “Stuck in love“. Il film è diretto da Josh Boone con Greg Kinnear e Jennifer Connelly nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito nei cinema del mondo nel 2012, e ha incassato solo 978 mila dollari, con una distribuzione estremamente limitata in cinema selezionati. In Italia il film è stato distribuito direttamente in dvd e a noleggio e poi in televisione. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Stuck in Love, la trama

William Borgens è un acclamato autore che non ha scritto una parola da quando la sua ex moglie Erica lo ha lasciato 3 anni fa per un altro uomo. Tra spiare Erica e gli incontri casuali con la sua vicina sposata Tricia, Bill ce la fa a malapena a gestire i suoi due figli adolescenti: Samantha e Rusty. Samantha sta pubblicando il suo primo romanzo ed è determinata a evitare l’amore a tutti i costi – dopo tutto ha visto cosa ha fatto ai suoi genitori. Tra un incontro e l’altro, incontra il “bravo ragazzo” Lou che non si fermerà davanti a nulla pur di conquistarla. Rusty, è un aspirante scrittore fantasy e appassionato di Stephen King, che è alla ricerca di “esperienze di vita”. Si innamora di Kate e ottiene il suo primo assaggio di amore, ma anche di cuore spezzato. Una storia di famiglia, amore (smarrito e ritrovato) e di come i finali possono creare nuovi inizi. Non ci sono riscritture nella vita, solo seconde possibilità…

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021 alle 23:30 e venerdì 29 gennaio alle 17:50 su La5.

Il Cast

  • Greg Kinnear: Bill Borgens
  • Jennifer Connelly: Erica
  • Lily Collins: Samantha Borgens
  • Kristen Bell: Tricia
  • Logan Lerman: Louis
  • Nat Wolff: Rusty Borgens
  • Liana Liberato: Kate
- Pubblicità -