Studio Battaglia stasera su Rai 1 le anticipazioni delle puntate di lunedì 28 marzo

Studio Battaglia
- Pubblicità -

Studio Battaglia lunedì 28 marzo su Rai 1 due nuove puntate della fiction con Lunetta Savino

Studio Battaglia è la nuova fiction di Rai 1 e prosegue questa sera in tv lunedì 28 marzo, appuntamento anticipato per l’incontro dell’Italia contro la Turchia di martedì 29 marzo, un’amichevole di fatto senza alcun valore vista l’uscita di entrambe le squadre dalla corsa al Mondiale. Stasera altre 2 puntate delle 8 totali realizzate (divise in 4 serate). La serie si ispira alla britannica The Split e racconta le vicende di uno studio familiare al femminile guidato da Lunetta Savino, matriarca cinica e spietata e con la battuta sempre pronta.

La fiction è prodotta da Palomar, scritta da Lisa Nur Sultan (candidata ai David di Donatello e vincitrice dei Globi d’Oro per Sulla mia pelle) e diretta da Simone Spada (Hotel Gagarin, Rocco Schiavone). Accanto ai casi delle singole puntate e alle vicende personali delle protagoniste, durante la prima stagione seguiremo la vicenda del divorzio Parmegiani. Per sapere tutto sulla serie c’è la nostra scheda, mentre qui trovate le dichiarazioni dalla conferenza stampa. 

Studio Battaglia anticipazioni 28 marzo

1×05: Anna prova a fidarsi di Alberto ma capisce che non le sta dicendo tutta la verità. Intanto affronta il caso di un uomo che è in causa con l’ex moglie che non vuole far vaccinare il figlio e si occupa di una coppia che vorrebbe le password degli account del figlio morto.

1×06: Nina capisce che lo Studio Battaglia è in difficoltà e prova a farsi perdonare da Viola che nel frattempo prova a far pace da Alessandro. Anna va con Massimo all’Argentario da Carla che ha rifiutato l’offerta del marito ed è pronta per la causa.

Studio Battaglia in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Studio Battaglia di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di lunedì 28 marzo. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista venerdì su Rai Premium alle 21:20 e sabato in seconda serata.

Il Cast

  • Lunetta Savino è Marina Battaglia
  • Massimo Ghini è il marito
  • Barbora Bobulova è Anna
  • Miriam Dalmazio è Nina
  • Marina Occhionero è Viola
  • Thomas Trabacchi è il marito di Anna
  • Giorgio Marchesi è il collega di Anna
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.