Studio Battaglia stasera su Rai 1 le anticipazioni delle puntate di martedì 5 marzo, finale di stagione

Studio Battaglia Ascolti Tv martedì 5 aprile 2022
- Pubblicità -

Studio Battaglia martedì 5 marzo su Rai 1 le ultime due puntate della fiction con Lunetta Savino

Studio Battaglia è la fiction di Rai 1 in onda questa sera martedì 5 aprile con le ultime due puntate di questa prima stagione. Sono state otto puntate divise in 4 settimane che si possono recuperare su Rai Play. La serie si ispira alla britannica The Split e racconta le vicende di uno studio familiare al femminile guidato da Lunetta Savino, matriarca cinica e spietata e con la battuta sempre pronta.

La fiction è prodotta da Palomar, scritta da Lisa Nur Sultan (candidata ai David di Donatello e vincitrice dei Globi d’Oro per Sulla mia pelle) e diretta da Simone Spada (Hotel Gagarin, Rocco Schiavone). Accanto ai casi delle singole puntate e alle vicende personali delle protagoniste, durante la prima stagione seguiremo la vicenda del divorzio Parmegiani. Per sapere tutto sulla serie c’è la nostra scheda, mentre qui trovate le dichiarazioni dalla conferenza stampa. 

Studio Battaglia anticipazioni 5 aprile

1×07: la trasferta di lavoro al mare con Massimo si trasforma per Anna in un momento di evasione e pur senza compromettersi, si lascia andare e si gode il flirt con Massimo e il suo corteggiamento. A Milano si occupa invece di una donna che si sta separando dalla moglie dopo l’unione civile.

1×08: nell’udienza del caso Parmegiani, Anna prevale sulla madre Marina. Ma la situazione dello studio Battaglia non è florida e Marina è ormai decisa a vendere. Alessandro cambia idea e la famiglia può festeggiare il matrimonio di Viola e anche per Nina sembra esserci un nuovo amore nell’aria. Alberto cerca di recuperare il rapporto con Anna che però scopre che Massimo sta per lasciare lo studio.

Studio Battaglia in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Studio Battaglia di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di martedì 5 marzo. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista venerdì su Rai Premium alle 21:20 e sabato in seconda serata.

La seconda stagione si Fa?

Al momento non ci sono conferme in merito a una seconda stagione di Studio Battaglia ma appare molto probabile visti i buoni risultati di pubblico. Se e quando sarà ufficializzato lo inseriremo nel catalogo dei rinnovi e cancellazioni.

Il Cast

  • Lunetta Savino è Marina Battaglia
  • Massimo Ghini è il marito
  • Barbora Bobulova è Anna
  • Miriam Dalmazio è Nina
  • Marina Occhionero è Viola
  • Thomas Trabacchi è il marito di Anna
  • Giorgio Marchesi è il collega di Anna
- Pubblicità -