Sulle Ali della Pazzia su Rai 2 venerdì 19 giugno il film “Nel segno del giallo”

sulle ali della pazzia

Sulle Ali della Pazzia stasera venerdì 19 giugno il film in prima tv del ciclo Nel Segno del Giallo

Prosegue il ciclo di film tv “nel segno del giallo” di Rai 2 con un doppio appuntamento in prima visione, venerdì 19 giugno Sulle Ali della Pazzia e sabato 20 Ossessione senza fine – Il ritorno, una doppietta di prime visioni inquietanti presentate da Rai 2 con il video che trovate qui di seguito.

Sulle Ali della pazzia il film in onda stasera venerdì 19 giugno è un thriller del 2019 che racconta la rivalità tra due famiglie, tra due consuocere. Film tv di Incendo dal titolo originale Mad Mom aka Psycho Mother in Law il film non è in streaming su altre piattaforme e sarà il live streaming su RaiPlay.

Pronti per una serie di weekend da brivido? #nelsegnodelgiallo 😱🍿Venerdì alle 21.20 in prima visione 👉 "Sulle ali della pazzia"Sabato alle 21.05 in prima visione 👉 "Ossessione senza fine – Il ritorno"

Publiée par Rai2 sur Mercredi 17 juin 2020

Sulle Ali della pazzia la trama del film stasera su Rai 2

Sulle Ali della pazzia racconta la storia di due famiglie. La prima è composta da una giovane donna di nome Amber che sta per sposarsi e sua madre. L’altra famiglia invece è composta dal futuro marito Luke e sua madre.

Amber vive l’amore della sua vita e non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio. La ragazza aveva perso le speranze di trovare l’amore almeno finchè Luke non l’ha conquistata. La stessa felicità la sta vivendo la futura suocera che adora Amber come se fosse sua figlia. Tutto sembra perfetto.

Sembra. Sharon la mamma di Amber arrivata per far visita alla figlia, vede questo rapporto suocera-nuova come una minaccia e inizia a sentirsi in competizione con la consuocera. Questo scatena una gelosia che manda fuori di testa la mamma della sposa a tal punto da diventare una vera e propria psicopatica…Sharon è diversa da Jill è superba, schietta, sfacciata e decide di prendere in mano la situazione e far fuori Jill.

Il Cast

  • Romy Rosemont: Sharon
  • Kari Matchett: Jill
  • Victoria Diamond: Amber
  • Matthew Raudsepp: Luke
  • Salvatore Antonio: Evan
  • Adam Reid: detective