Summer Job trailer e concorrenti del primo reality italiano di Netflix

Summer Job è il titolo del primo reality italiano di Netflix che si infila sulla scia dei vari To Hot To Handle della stessa piattaforma ma anche dei tanti titoli realizzati in passato da MTV. Al centro ci sono dei ragazzi e delle ragazze che pensano di partecipare a un classico reality in cui non devono far altro che divertirsi sulle spiagge del Messico ma quello che non sanno è che dovranno lavorare.

A condurre Summer Job su Netflix è stata chiamata l’attrice Matilde Gioli che accompagnerà le avventure di questi ragazzi. Summer Job debutta il 16 dicembre su Netflix in 8 episodi ed è prodotto da Banijay Italia. 10 concorrenti tra i 18 e i 23 anni vengono scelti per trascorrere una vacanza da sogno in una villa paradisiaca in Messico, sulla riviera Maya. Feste e divertimento sembrano l’unica cosa a cui dovranno pensare. Ma dopo le prime 24 ore tutto cambia.

Come funziona Summer Job

I ragazzi e le ragazze di Summer Job non sanno che dovranno lavorare. Per continuare la loro avventura nel reality Netflix sulla riviera Maya dovranno fare qualcosa che non hanno mai fatto in vita loro: lavorare. Dopo le prime 24 ore in cui potranno godersi tutti i comfort messi a disposizione, scopriranno infatti che tutto ha un costo e che per vivere un’avventura esotica da sogno il prezzo da pagare sarà affrontare la loro prima esperienza lavorativa. Per raccogliere il budget settimanale e continuare il divertimento, dovranno lavorare in alcune delle attività locali della riviera sotto la supervisione e il giudizio di boss molto esigenti.

Divisi in gruppi da 2 o 3 persone ciascuno, si cimenteranno, ogni settimana, in diversi summer jobs (camerieri/e, assistenti al rifugio per animali, addetti/e alla manutenzione e al giardinaggio…). Coloro i quali non porteranno a termine il lavoro assegnatogli dal datore di lavoro o non lo faranno con impegno e dedizione, non riceveranno la busta paga a fine settimana e saranno a rischio eliminazione. Tra nuove amicizie, lacrime, risate, amori e fraintendimenti, sfide ed eliminazioni, Matilde Gioli, li guiderà e li accompagnerà in questo percorso di improvvise, e per loro, del tutto nuove responsabilità.

Il trailer

Quando inizia?

Per scoprire Summer Job e conoscere i concorrenti bisogna aspettare il rilascio sulla piattaforma il 16 dicembre. I protagonisti hanno tra i 18 e i 23 anni e immaginiamo saranno tutti e tutte belli/e in formissima, pronti a entrare nel mondo dello spettacolo.

I Concorrenti di Summer Job

Il Campionario di ragazzi italiani che parteciperanno a Summer Job va da chi si è diplomato a Londra, a chi considerare lavorare crudele al “baronetto”.

Angelica, 19 anni pugliese, ama la moda, ha una forte personalità;
Gian Marco, 22 anni sardo a Milano, laureato in fashion design, viene chiamato “Baronetto” o “Briatore”;
Lavinia, 19 anni, vive da sola a Milano, dopo il diploma sta decidendo cosa fare;
Marina, 20 anni ha origini filippine, da due anni è in “anno sabatico”, la sua vita è fatta di feste, aperitivi e viaggi;
Matthias, 18 anni del Veneto, si è diplomato in un college privato a Londra;
Pietro, 20 anni, ama i suoi boccoli, apparire è fondamentale, lavorare e sprecare tempo in cose che non ama, è crudele;
Melina, ha 21 anni è di Torino, di origini brasiliane;
Pit, ha 21 anni, ama il calcio, dice di non aver mai ricevuto il 2 di picche
Samuele, 19 anni di Cuneo, figlio dell’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, atleta e crypto trader;
Sofia, 20 anni di Roma, di Centocelle, la mamma è peruviana, non ama le regole.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.