Super Bowl 2019, i promo serie tv: Game of Thrones, The Handmaid’s Tale, NCIS e altro

super bowl

Super Bowl 2019, i promo delle serie tv: Game of Thrones, The Handmaid’s Tale 3, NCIS, The Twilight Zone (Video)

Il Super Bowl è l’evento sportivo, e se vogliamo, l’evento televisivo più atteso dell’anno. Non solo per gli appassionati di football americano, ma la curiosità è alta che per gli spot trasmessi durante la partita.

E’ infatti l’unico evento televisivo in cui probabilmente la pubblicità è seguita con particolare attenzione dagli spettatori vista la peculiarità degli spot che vengono creati ad hoc. Oltre alla mole di pubblico che segue l’evento, questo è il motivo per cui uno slot all’interno del Super Bowl raggiunge costi esorbitanti (anche 5 milioni di dollari per uno spot da 30 secondi).

Stanotte il Super Bowl è andato in onda su CBS, vediamo quindi gli spot/promo dedicati alle serie tv, che sono andati in onda durante la partita:

Super Bowl 2019, trailer film: Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4 e molto altro

The Handmaid’s Tale 3, promo Super Bowl

Il servizio streaming americano Hulu, ha usato l’evento per promuovere la terza stagione di The Handmaid’s Tale. Hulu ha preso spunto da un vecchio spot di Ronald Reagan, che potete guardare qui, in cui l’ex-presidente parlava dei risultati economici raggiunti dalla sua amministrazione. Hulu però l’ha adattato alle tematiche trattate dalla serie:

Game of Thrones e Bud Lite, il promo congiunto durante il Super Bowl

HBO invece, a sorpresa, ha dedicato uno spot particolare all’ottava e ultima stagione di Game of Thrones che andrà in onda il 14 aprile (il 15 in Italia su Sky Atlantic). L’esecuzione è abbastanza curiosa perchè il canale ha fatto squadra con una nota marca di birra americana. Scelta creativa o un modo per risparmiare?

NCIS e Ziva David, il promo Superbowl

CBS invece ha dedicato un brevissimo spot a NCIS. Nel promo si fa riferimento all’episodio in onda il 12 febbraio, intitolato “She” dove il personaggio di Ziva David, interpretata da Cote de Pablo, avrà un ruolo centrale. Nell’episodio la squadra aprirà nuovamente un caso di persona scomparsa, che era stato gestito da Ziva. Bishop troverà degli appunti dell’agente Ziva David che la donna aveva preso anche dopo che la NCIS aveva chiuso il caso.

Hanna di Amazon Prime Video, disponibile anche in Italia per 24 ore

Già rilasciato qualche giorno fa, Amazon ha scelto la serie tv Hanna per il Super Bowl di quest’anno. Prime Video ha infatti rilasciato il primo episodio (anche in Italia e in italiano) per 24 ore dalla conclusione del Super Bowl.

The Twilight Zone di CBS All Access, promo Super Bowl

CBS All Access ha promosso The Twilight Zone, la serie antologica reboot dell’omonima serie degli anni sessanta, che nella nuova versione sarà narrata da Jordan Peele.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui