Super! Musica dall’11 settembre su Super!. Conduce la creator Noa Planas

Super! Musica arriva dall’11 settembre su Super!. La giovane creator Noa Planas alla guida del nuovo spazio.

Dall’11 settembre, ogni venerdì alle 14:10 e in replica nei weekend, solo su Super!canale 47 del dtt, di tivusat e su Sky 625 – andrà in onda un nuovo spazio dedicato, Super! Musica.

A condurlo ci sarà un volto amatissimo dai ragazzi la creator e cantante Noa Planas, già protagonista della docu-fiction di Rai 2 Il Collegio, che presenterà una “Playlist”, una selezione di video clip tutta da ballare e ascoltare con le miglior star del momento della musica italiana ed internazionale.

Al termine di ogni appuntamento i fan del canale potranno approdare in tv e ballare la sigla del programma, partecipando al contest dedicato. Il contest è aperto a tutti ed è consultabile sul sito di Super!. Si balla e si gioca anche online, sul sito e sull’ IGTV di Super!. Infatti, Noa sarà protagonista anche di una serie di video che ci daranno la possibilità di conoscerla ancora più da vicino, sia da un punto di vista musicale che personale. Non mancheranno, inoltre, interviste ai cantanti, quiz musicali e tanto altro.

In questo contesto si inserisce la partnership con la serie originale musicale Netflix “Julie and the Phantoms”. I primi due episodi andranno in onda venerdì 11 settembre alle ore 20.00 su Super!, all’interno della programmazione Let’s Movie, mentre contenuti esclusivi saranno ospitati sia all’interno di “Super! Musica” che sulle pagine social con Noa Planas.