Supereroe Per Caso, trama del film in onda il 3 luglio 2022 su Italia 1

supereroe per caso
- Pubblicità -

Supereroe Per Caso, il film in onda stasera 3 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1. Info e Incassi.

Stasera su Italia 1, domenica 3 luglio 2022, andrà in onda in prima tv un film molto recente dal titolo “Supereroe per Caso”. Si tratta di un film francese molto sconosciuto diretto da Philippe Lacheau che è anche protagonista del film con Julien Arruti e Tarek Boudali.

L’appuntamento con Supereroe Per Caso è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1. Supereroe Per Caso non è mai uscito al cinema in Italia, ma probabilmente nemmeno nel resto del mondo. Quella di stasera è una prima tv assoluta per l’Italia.

La trama di Supereroe Per Caso

Cedric è un attore in erba che però sta avendo difficoltà a sfondare. Un giorno però arriva l’opportunità della vita, come spesso accade nelle carriere di attori, e ottiene una parte importante in un film di supereroi dal titolo Badman. Non riesce a crederci è passato dal recitare in spot pubblicitari a una vera produzione cinematografica.

Il problema è che una serie resterà vittima di un incidente stradale mentre era su una delle auto della produzione del film. Si sveglia e non ricorda nulla ma è vestito con il costume di scena, da quel momento si convince di essere diventato un vero supereroe e di avere una missione da portare a termine.

Dove vedere Supereroe per Caso in streaming? Quando le repliche in tv?

Supereroe Per Caso non è già disponibile in streaming in Italia nelle piattaforme a pagamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Supereoe Per Caso sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda, cliccando qui, ma per un breve periodo. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Philippe Lacheau è Cédric…
  • Julien Arruti è Seb
  • Tarek Boudali è Adam
  • Élodie Fontan è Éléonore
  • Alice Dufour è Laure
  • Jean-Hugues Anglade è Michel Dugimont
  • Chantal Ladesou è la produttrice del film
  • Brahim Bouhlel è Jimmy
  • Georges Corraface è Alain Belmont, detto “il Clown”
  • Paco Boisson è José
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.