- Pubblicità -

Superman & Lois, gli episodi della serie in onda il 20 agosto 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Superman & Lois, anticipazioni delle puntate in onda il 20 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Ultima puntata

Stasera sabato 20 agosto 202 si conclude la messa in onda in prima tv assoluta della prima stagione di Superman & Lois, che difficilmente tornerà in prima serata visti i risultati. Parliamo della serie The CW con Tyler Hoeclin (Teen Wolf) e Elizabeth Tulloch (Grimm) nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con tre nuove puntate è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Superman & Lois è stata creata da Greg Berlanti, che ha creato tutto l’universo DC di The CW, e Todd Helbing. La prima stagione è composta da 15 episodi e andrà in onda in 5 prime serate.

Superman & Lois le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

1×13 – Superman fa visita a Morgan Edge. Intanto, Lois e Chrissy lavorano insieme a un articolo. Infine, Jonathan trova una gradita distrazione durante un giorno di scuola molto stressante.

1×14-15 –  Lois è preoccupata dal legame che si sta creando tra Jordan e Sarah. Nel frattempo, Clark passa a trovare Lana. Infine, Jonathan trascorre sempre più tempo con John Henry. Il peggior incubo di Superman prende vita e Lois affronta Leslie Larr. Intanto Lana, Kyle e Sarah decidono di restare ad aiutare il generale Lane.

Le repliche e dove guardare in streaming gli episodi

Superman & Lois per Italia 1 è una prima tv assoluta, quindi la serie non è già disponibile in streaming in nessuna piattaforma. Gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per qualche giorno. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -