Supernanny, anticipazioni puntata in onda domenica 25 aprile su NOVE

supernanny 25 aprile
- Pubblicità -

Supernanny, le nuove puntate con Lucia Rizzi in onda da domenicaa 25 aprile 2021 alle 21:25 su NOVE

Domenica 25 aprile su NOVE andrà la prima edizione della versione italiana di Supernanny (significa Supertata), il programma di Lucia Rizzi che si mette a disposizione dei genitori d’Italia e li aiuta. L’appuntamento con Supernanny è per le 21:25 circa sul canale NOVE.

Fare i genitori è forse il lavoro più difficile del mondo, specialmente quando i figli non sono affatto facili da gestire: disordinati, disubbidienti, rumorosi, viziati, litigiosi e chi più ne ha più ne metta. Così la quiete familiare può trasformarsi in un vero e proprio incubo… Le puntate di Supernanny sono 8 e andranno in onda ogni domenica su NOVE.

- Pubblicità -

Supernanny, la famiglia della puntata di domenica 25 aprile 2021

Tata Lucia nella puntata di stasera si recherà a Barletta per conoscere la famiglia Zanfardino. La famiglia è composta dalla mamma Carmen, che lavora in un negozio di cosmetica; dal papà Daniele, un vigile del Fuoco; e dalle figlie Alessia e Sofia, vanno a scuola, hanno nove e quattro anni.

I genitori hanno il problema con le loro figlie: spesso litigano tra loro e rispondono male ai genitori quando gli fanno notare un comportamento sbagliato. “C’è un rapporto di amore e odio, con Alessia, la più grande… ci becchiamo in continuazione” racconta la madre. “Il problema di Alessia è il telefono, non si stacca più.” La bambina piccola invece continua a usare il biberon, e loro vorrebbero non lo usasse più.

Supernanny, come funziona?

LUCIA RIZZI, l’educatrice più famosa e accreditata d’Italia, dopo centinaia di casi risolti brillantemente, è pronta ad affrontare nuove difficili sfide come solo lei sa fare. Tempi complicati e gestione familiare al limite? Nel nuovo programma Nanny Lucia avrà tanti consigli preziosi per soddisfare le necessità differenti di genitori e figli e aiutarli a risolvere quelle tensioni che spesso minano anche il rapporto di coppia. Saranno proprio i genitori a mettersi in gioco con l’educatrice per migliorare il clima all’interno del nucleo familiare e ritrovare la loro armonia.

In ogni episodio, con la sua professionalità, la nanny attraverserà l’Italia per incontrare varie famiglie, stare con loro per un necessario primo giorno di osservazione, per poi poter intervenire in modo appropriato nei tre giorni seguenti. Nella quotidianità risalirà all’origine dei loro problemi e, dopo aver illustrato il suo infallibile metodo educativo, passerà ai genitori il testimone, offrendogli la possibilità di rimettere a posto le cose e riportare la pace in famiglia.

Dove guardare in Streaming? Quando la replica in TV?

La puntata in onda stasera di Supernanny è già disponibile in streaming su Discovery+ se siete abbonati (Discovery+ è incluso anche in TIMVISION Plus). Dopo la messa in onda su NOVE la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda domenica prossima. La replica in televisione al momento non è prevista.

- Pubblicità -