Supernanny, la puntata in onda domenica 13 giugno 2021 su NOVE

Data:

- Pubblicità -

Supernanny, anticipazioni puntata in onda stasera domenica 13 giugno 2021 alle 21:25 su NOVE.

Domenica 13 giugno 2021 su NOVE andrà una nuova puntata della versione italiana di Supernanny (significa Supertata), il programma di Lucia Rizzi che si mette a disposizione dei genitori d’Italia e li aiuta. L’appuntamento con Supernanny è per le 21:25 circa sul canale NOVE.

Fare i genitori è forse il lavoro più difficile del mondo, specialmente quando i figli non sono affatto facili da gestire: disordinati, disubbidienti, rumorosi, viziati, litigiosi e chi più ne ha più ne metta. Così la quiete familiare può trasformarsi in un vero e proprio incubo… Le puntate di Supernanny sono 8 e andranno in onda ogni domenica su NOVE.

Supernanny, la famiglia della puntata di domenica 13 giugno 2021

- Pubblicità -

Nella puntata in onda stasera Tata Lucia sarà a Padova dalla famiglia Anis, una famglia di origine siriana con due figli, Adam di sette anni e Daniel di due anni. Per papà Omar e mamma Aya gli argomenti dolenti in casa sono: l’andata a letto la sera di Daniel e Adam e il rapporto conflittuale che ultimamente si è creato tra Aya e il figlio maggiore.

Dove guardare in Streaming? Quando la replica in TV?

La puntata in onda stasera di Supernanny è già disponibile in streaming su Discovery+ se siete abbonati (Discovery+ è incluso anche in TIMVISION Plus). Dopo la messa in onda su NOVE la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda domenica prossima. La replica in televisione andrà in onda domenica 20 giugno 2021 alle 22:45, subito dopo la puntata inedita.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com