Home TV Supernatural 13, le puntate del 18 e 19 gennaio in onda su...

Supernatural 13, le puntate del 18 e 19 gennaio in onda su Rai 4

- Pubblicita -

Supernatural 13 su Rai 4 – Quattro nuovi episodi della tredicesima stagione in onda sabato 18 e domenica 19 gennaio alle 19:30. Anticipazioni.

Continua l’avventura nel weekend con i fratelli Winchester, da sabato scorso infatti Rai 4 si è decisa ha trasmettere i nuovi episodi della tredicesima stagione di Supernatural. L’appuntamento è per ogni ogni sabato e domenica alle 19:30.

Nel primo appuntamento con Supernatural, sabato 18 gennaio dicembre alle 19:30, andranno in onda il sedicesimo e diciasettesimo episodio della tredicesima stagione. Domenica 19 gennaio, sempre alle 19:30, andranno in onda il diciottesimo e diciannovesimo. Ecco le anticipazioni:

Episodio 13×16 – Scoobynatural – Sabato 18 gennaio

Sam e Dean aiutano il proprietario di un negozio di giocattoli a sbarazzarsi di un animale di peluche posseduto e l’uomo, in cambio, regala loro un televisore: non appena lo installano nella stanza che Dean ha preparato per mesi, tuttavia, l’oggetto li risucchia e li trascina nel mondo del cartone animato Scooby Doo.

I Winchester quindi si trovano costretti a collaborare con la Scooby Gang per risolvere un caso di fantasmi. Alla fine i due, raggiunti anche da Castiel (che ha recuperato in Siria il secondo ingrediente dell’incantesimo, i frutti dell’Albero della Vita), scoprono che tutta la vicenda è colpa di un losco agente immobiliare che utilizzava il fantasma per far scappare i titolari dai loro esercizi e comprarli a prezzi irrisori e che riescono a far arrestare per evasione fiscale.

Episodio 13×17 – La cosa – Sabato 18 gennaio

- Pubblicita -

Cercando informazioni sull’ultimo elemento sconosciuto dell’incantesimo, il Sigillo di Salomone, Sam e Dean scoprono nel Rhode Island un bunker segreto degli Uomini di lettere e una ragazza che vi era tenuta prigioniera da quasi cento anni.

Dopo averla liberata vengono attaccati da un gruppo di letterati guidati da un uomo e sua sorella, che spiegano ai Winchester che la ragazza ospita dentro di sè una divinità malvagia proveniente da un’altra dimensione che un loro avo aveva evocato con lo stesso incantesimo che hanno intenzione di usare loro.

La divinità riesce a rapire Dean per renderlo l’ospite del suo amante, ma Sam e i due fratelli riescono a rinchiudere le due divinità nella loro dimensione e anche a salvare il maggiore dei Winchester ottenendo il sigillo. Nel frattempo Ketch, dopo aver scoperto che Asmodeus si sta iniettando nelle vene la grazia di Gabriele ed essere stato brutalmente picchiato dal principe infernale, riesce a liberarlo e a rubare la Lama dell’Arcangelo.

Episodio 13×18 – Riportali Interi – Domenica 19 gennaio

Dean e Ketch intercettano un gruppo di angeli che stanno giustiziando dei ribelli tra cui la Charlie della dimensione apocalittica, la quale viene descritta come uno dei membri più in vista della ribellione e a conoscenza della posizione di Jack e Mary.

I due la salvano dall’esecuzione e, dopo averle spiegato la situazione, lei e l’inglese decidono di rimanere in attesa dei rinforzi. Nel frattempo Sam e Castiel, dopo molti tentativi, riescono a far rinsavire Gabriele ma Asmodeus attacca il bunker nel tentativo di imprigionare di nuovo l’arcangelo.

- Pubblicita -

Questi, tuttavia, dopo aver ingerito l’ultima fiala contenente la sua grazia riesce ad uccidere il principe infernale, ma si rifiuta di collaborare in vista dell’arrivo di Michele e se ne va; quando Dean ritorna al bunker e la situazione viene spiegata il maggiore dei Winchester non riesce a trattenere la rabbia (poiché senza la grazia di Gabriele non può riaprire il portale) ma Castiel gli promette che troveranno di nuovo l’arcangelo. Intanto Lucifero si dimostra inadatto al ruolo di re del Paradiso e confessa ad Anael di aver mentito riguardo la possibilità di creare nuovi angeli: quando questa gli esterna il suo disappunto, Lucifero la attacca e lei decide quindi di lasciarlo.

Episodio 13×19 – Funeralia – Domenica 12 gennaio

Castiel si reca in Paradiso per chiedere agli angeli di aiutarlo a trovare Gabriele e viene condotto da Naomi, la quale gli rivela che l’arcangelo sarebbe un aiuto fondamentale nel mantenere in piedi il Paradiso ma che dovrà farlo da solo.

Intanto Sam e Dean sono di nuovo alle prese con Rowena, che sta uccidendo alcuni esseri umani collegati ad una losca azienda farmaceutica e i Mietitori incaricati di portarli nell’aldilà in modo da ottenere un colloquio con la Morte per convincerla a riportare in vita Crowley: la strega, avendo scoperto che nel suo destino è scritto che sarà Sam a ucciderla definitivamente, lo rapisce ma alla fine lo lascia in vita capendo gli errori del passato; per questo i Winchester, dopo averle rivelato il ritorno di Lucifero, la reclutano per combattere Michele.

Come guardarlo in streaming

Come tutti o quasi i programmi in onda sulle reti rai, anche la tredicesima stagione di Supernatural sarà disponibile in live streaming (canale Rai 4) e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay. Le stagioni precedenti di Supernatural (dalla 1 alla 12) sono disponibili invece su Amazon Prime Video e da gennaio è stata inserita anche la tredicesima in onda su Rai 4, ma completa.

 

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!