Home TV Supernatural 13 le puntate di domenica 22 dicembre in onda su Rai...

Supernatural 13 le puntate di domenica 22 dicembre in onda su Rai 4

- Pubblicita -

Supernatural 13 su Rai 4 – Si parte con i primi tre episodi della tredicesima stagione, sabato 21 e domenica 22 dicembre alle 19:30. Anticipazioni.

Dopo anni di attesa e recuperato il ritardo di un tempo con la trasmissione americana, Rai 4 si è finalmente decisa a mandare in onda i nuovi episodi di Supernatural ogni sabato e domenica a partire dal 21 dicembre, alle 19:30 con due episodi.

Nel primo appuntamento con Supernatural, sabatato il 21 dicembre alle 19:30, andrà nuovamente in onda l’ultimo episodio della dodicesima stagione, seguito dal primo episodio della tredicesima stagione ancora inedita in Italia. Domenica 22 dicembre, sempre alle 19:30, andranno in onda il secondo e il terzo episodio. Ecco le anticipazioni:

Episodio 13×01 – Sabato 21 dicembre

Constatata la morte di Castiel, Dean raggiunge Sam e non appena vede il nephilim Jack, già adolescente, gli spara immediatamente: il giovane reagisce usando i suoi poteri e fa svenire i due Winchester fino alla mattina dopo. Nel frattempo, intenzionato a trovare suo padre, Jack arriva ad un locale dove lavora il figlio dello sceriffo della cittadina: quest’ultimo trovandolo completamente nudo e quasi estraniato lo porta alla centrale di polizia, dove poi giungono anche Dean e Sam.

Sam ha quindi modo di parlare con Jack e si convince che questi sia solo un ragazzo non ancora contagiato dalla malvagità del padre: Jack gli spiega di essere cresciuto così rapidamente e di aver imparato a parlare da sua madre, che lo ha messo in guardia dai pericoli del mondo, e che ritiene Castiel il suo vero padre, rimanendo quindi molto deluso quando Sam gli rivela che è morto.

- Pubblicita -

Dean, nel frattempo, non accenna a cambiare idea sulla pericolosità di Jack e rimane contrariato dal fatto che Chuck sta ignorando le sue preghiere. Alla stazione arrivano quindi tre angeli, che hanno intenzione di usare gli immensi poteri di Jack a loro vantaggio: Sam riesce a scacciarne due con l’incantesimo di sangue ma il terzo, prima di essere ucciso da Dean, pugnala al cuore con la sua lama angelica Jack, che però subisce il colpo senza riportare alcun danno.

Nel frattempo, nell’altra dimensione, Lucifero decide di non uccidere Mary perché intende sfruttarla per i suoi scopi.

Episodio 13×02 – Domenica 22 dicembre

- Pubblicita -

Il quarto e ultimo principe infernale, Asmodeus, ritorna all’inferno e dichiara di voler sedere sul trono fino al ritorno di Lucifero e suo figlio, inviando poi alcuni suoi sottoposti a cercarli. Nel frattempo l’angelo caduto rivela a Mary di volerla usare come merce di scambio per riottenere suo figlio mentre Dean, Sam e Jack vengono raggiunti dal profeta Donatello, che ha seguito le emanazioni prodotte dal potere del Nephilim.

Sam e Dean continuano a non essere d’accordo circa cosa ne sarà di Jack, che nel frattempo viene condotto vicino ad una porta dell’Inferno da Asmodeus, che ha assunto l’aspetto di Donatello. Il demone infatti convince il giovane ad usare i suoi poteri per liberare gli Shedim, le creature più mostruose dell’Inferno, ma Sam, Dean e il vero Donatello giungono appena in tempo per fermarlo e svelare l’inganno del principe infernale.

Nel frattempo Lucifero e Mary incontrano il Michele dell’altra dimensione, che è riuscito ad uccidere il “suo” Lucifero: i due arcangeli cominciano a combattere ma Michele decide di non uccidere Lucifero e di usarlo per i suoi scopi.

Episodio 13×03 – Domenica 22 dicembre

A Omaha un Wraith uccide una sensitiva amica di Missouri Moseley, una vecchia conoscenza dei Winchester che chiede loro aiuto: Dean, avvertita Jody, si reca sul posto dopo aver litigato con Sam, che decide di rimanere al bunker per tentare di aiutare Jack con i suoi poteri.

Missouri incarica Dean e Jody di vegliare su suo figlio James e sua nipote Patience, avendo visto che il Wraith predilige cibarsi dei cervelli dei sensitivi, per poi venir uccisa anche lei.

La giovane Patience è dotata degli stessi poteri della nonna ma non ne ha mai parlato al padre, che ha deciso di allontanarsi da Missouri e dalla vita da cacciatore dopo che sua moglie è morta nonostante sua madre gli avesse detto che si sarebbe salvata dalla malattia che la affliggeva.

Grazie alle visioni di Patience Dean riesce ad uccidere il Wraith e quindi consiglia alla ragazza di ascoltare suo padre e reprimere il suo dono, mentre Jody le dice di fare solo ciò che la rende felice. Tornato al bunker Dean ha un’altra accesa discussione con Sam riguardo Jack, che ascolta in disparte: usando inconsapevolmente i suoi poteri la sua voce arriva a Castiel, che si sveglia in un luogo buio.

Come guardarlo in streaming

Come tutti o quasi i programmi in onda sulle reti rai, anche la tredicesima stagione di Supernatural sarà disponibile in live streaming (canale Rai 4) e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay. Le stagioni precedenti (dalla 1 alla 11) sono disponibili invece su Amazon Prime Video.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!