Home TV Supernatural 13, le puntate di del 4 e 5 gennaio in onda...

Supernatural 13, le puntate di del 4 e 5 gennaio in onda su Rai 4

- Pubblicita -

Supernatural 13 su Rai 4 – Quattro nuovi episodi della tredicesima stagione in onda sabato 4 e domenica 5 gennaio alle 19:30. Anticipazioni.

Continua l’avventura nel weekend con i fratelli Winchester, da sabato scorso infatti Rai 4 si è decisa ha trasmettere i nuovi episodi della tredicesima stagione di Supernatural. L’appuntamento è per ogni ogni sabato e domenica alle 19:30.

Nel primo appuntamento con Supernatural, sabato 4 gennaio dicembre alle 19:30, andranno in onda il l’ottavo e il nono episodio della tredicesima stagione ancora inedita in Italia. Domenica 5 gennaio, sempre alle 19:30, andranno in onda il il decimo e undicesimo. Ecco le anticipazioni:

Episodio 13×08 – Sabato 4 gennaio

L’ultimo demone degli incroci, Bart, contatta Sam e Dean e offre loro un accordo. Lui consegnerà loro un antico incantesimo capace di rintracciare i Nephilim invece loro due, dovranno entrare nella tenuta di un collezionista dell’occulto, Luther Shrike, e prendere dalla sua cassaforte un oggetto molto prezioso per il demone.

Sam e Dean, riluttanti all’idea che l’incantesimo possa finire nelle mani di Asmodeus, seppur titubanti accettano e ottengono subito la prima metà della formula; una volta entrati nella tenuta di Shrike riescono con qualche difficoltà ad avere la meglio su di lui e scoprono che Bart li ha incaricati di recuperare le sue ossa.

- Pubblicita -

Al momento dello scambio il demone uccide Luther e minaccia di fare altrettanto con la ragazza sua complice, Alice, dopo che i Winchester rifiutano di concludere l’affare: la ragazza, salvata da Sam e Dean, riesce a bruciare le ossa del demone, ma così va in fumo anche la seconda metà dell’incantesimo.

Episodio 13×09 – Sabato 4 gennaio

Jack si rivolge ad un dreamwalker per vedere il mondo apocalittico in cui è finita Mary ma questi, poco dopo, viene ucciso da alcuni angeli; Sam e Dean indagano sulla sua morte, dopo essere stati avvisati da Jody, e scoprono che l’uomo si teneva in contatto con una ragazza dotata del suo stesso dono, Kaia, per insegnarle come usarlo e, trovandola, si ricongiungono a Jack. Kaia, tuttavia, viene rapita dagli angeli per usarla come esca e catturare Jack: prima che riescano nel loro intento Sam e Dean chiedono a Kaia di condurli da Mary e la ragazza accetta.

Jack, tuttavia, amplifica troppo i suoi poteri e Kaia ne perde il controllo: dopo aver ucciso gli angeli Kaia si ritrova persa vicino ad una strada mentre Jack arriva da Mary e i due fratelli nel Luogo Oscuro, l’unica dimensione che Kaia vedeva prima che Jack le mostrasse gli altri mondi. Nel frattempo Patience Turner, la ragazza sensitiva che i Winchester avevano aiutato tempo prima e che Dean aveva contattato nella speranza di avere una mano nel trovare Jack, dopo aver deciso di seguire la vita da cacciatrice separandosi da suo padre giunge da Jody dicendole che una sua visione le ha preannunciato qualcosa di tremendo.

Episodio 13×10 – Domenica 5 gennaio

Jody chiama Claire per informarla della profezia di Patience e per cercare Sam e Dean, di cui non ha notizie da un periodo insolitamente lungo; poco dopo le due, assieme ad Alex, riescono a trovare Kaia e al gruppo si unisce poi anche Donna.

Tutte assieme riescono a trovare il portale che ha fatto scomparire i Winchester e Jack e mentre affrontano le creature giunte sulla Terra proprio attraverso di esso Claire e Kaia si recano nel Luogo Oscuro: le due riescono a salvare i due fratelli ma Kaia, per salvare Claire, rimane uccisa dalla figura incappucciata che li aveva catturati.

- Pubblicita -

Le ragazze decidono quindi di continuare a combattere insieme mentre da un altro portale arriva a Sioux Falls la figura incappucciata, che si rivela la Kaia del Luogo Oscuro.

Episodio 13×11 – Domenica 5 gennaio

Donna si rivolge a Sam e Dean chiedendo loro di aiutarla a rintracciare sua nipote Wendy, scomparsa nel nulla da qualche giorno. I due fratelli si recano quindi in suo soccorso e scoprono che l’agente dell’FBI incaricato di indagare sui rapimenti avvenuti nella zona negli ultimi anni è la mente dietro a tutto.

Questi, infatti, gestisce un sito Internet nel quale vende parti del corpo delle persone che rapisce ai mostri in modo che questi si sfamino senza dover cacciare. I Winchester riescono quindi a risolvere il caso ma Doug, l’agente fidanzato con Donna, dopo essere stato per poche ore un vampiro si rende conto che questa vita non fa per lui e la lascia: Sam rivela quindi a Donna che la vita da cacciatore comporta inevitabilmente dei sacrifici mentre successivamente rivela a Dean di sapere con certezza che anche per loro prima o poi arriverà la stessa fine.

Come guardarlo in streaming

Come tutti o quasi i programmi in onda sulle reti rai, anche la tredicesima stagione di Supernatural sarà disponibile in live streaming (canale Rai 4) e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay. Le stagioni precedenti di Supernatural (dalla 1 alla 12) sono disponibili invece su Amazon Prime Video e da gennaio è stata inserita anche la tredicesima in onda su Rai 4, ma completa.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!