Home TV Supernatural 13, le ultime puntate del 25 e 26 gennaio in onda...

Supernatural 13, le ultime puntate del 25 e 26 gennaio in onda su Rai 4

- Pubblicita -

Supernatural 13 su Rai 4 – Quattro nuovi episodi della tredicesima stagione in onda sabato 25 e domenica 26 gennaio alle 19:30. Anticipazioni.

Continua l’avventura nel weekend con i fratelli Winchester, da sabato scorso infatti Rai 4 si è decisa ha trasmettere i nuovi episodi della tredicesima stagione di Supernatural. L’appuntamento è per ogni ogni sabato e domenica alle 19:30.

Nel primo appuntamento con Supernatural, sabato 25 gennaio dicembre alle 19:30, andranno in onda il ventesimo e ventunesimo episodio della tredicesima stagione. Domenica 26 gennaio, sempre alle 19:30, andranno in onda il ventiduesimo e il ventitreesimo, che è anche l’ultimo della stagione. Ecco le anticipazioni:

Episodio 13×20 – Lavoro Incompleto – Sabato 25 gennaio

Mentre lo stanno cacciando in Colorado, Sam e Dean vengono raggiunti da Gabriele, che ha intenzione di vendicarsi del vero Loki e dei suoi figli per averlo venduto ad Asmodeus. I due fratelli lo aiutano e alla fine l’arcangelo accetta di collaborare con loro per fermare Michele.

Una volta giunti al bunker Sam si preoccupa dell’atteggiamento da solitario del fratello, ma Dean cerca di rassicurarlo: qualsiasi cosa succederà durante l’Apocalisse, la affronteranno inseme.

- Pubblicita -

Intanto, nel mondo apocalittico, Jack, Mary e i capi della resistenza giungono all’ex quartier generale di Michele dopo che questi l’ha abbandonato e trovano Kevin. il giovane profeta rivela che l’arcangelo si sta recando a sud, dove il confine tra i mondi è più sottile, e che ha intenzione di infliggere a Jack una sonora sconfitta nonostante le sue ultime vittoriose escursioni contro gli angeli. Kevin, sperando ancora nella promessa di Michele di rivedere in Paradiso sua madre, si fa esplodere con un incantesimo e Jack riesce a salvare solo Mary.

Episodio 13×21 – Battere il diavolo – Sabato 25 gennaio

Dato che la grazia di Gabriele è ancora troppo debole, questi e Rowena riescono a rapire Lucifero e ad utilizzarlo per tenere il portale aperto. La strega viene lasciata a guardia del diavolo mentre Sam, Dean, Castiel e Gabriele si recano nel mondo apocalittico dove poco dopo incontrano una coppia, diretta anch’essa al campo di Jack e Mary. Questa li informa che la strada più rapida per raggiungerli è un tunnel infestato dai vampiri.

I sei decidono comunque di attraversarlo ma Sam viene morso e portato via. Intanto Lucifero riesce a liberarsi dal giogo di Rowena e, dopo aver saputo che nel mondo apocalittico c’è anche Jack, decide di andarci. Dopo aver ucciso due angeli per ricaricarsi, il diavolo riporta in vita Sam e lo convince a condurlo da suo figlio. Poco dopo, al campo di Mary e Jack, tutti i personaggi si ritrovano.

Episodio 13×22 – Esodo – Domenica 26 gennaio

Nonostante i tentativi di Dean, Sam e Castiel, Lucifero iniziare ad allacciare un rapporto con Jack, che si dimostra fin da subito interessato a conoscere suo padre al di là di quanto sentito e a capire le sue ragioni. Nel frattempo Mary rivela ai figli che non ha intenzione di abbandonare la causa dei ribelli e pertanto i Winchester decidono di proporre loro di recarsi momentaneamente nel loro mondo per escogitare un piano con cui fermare Michele.

Dopo aver liberato Charlie e Ketch, catturati dagli angeli in un’imboscata, il gruppo decide quindi di recarsi sulla Terra ma giunti davanti al portale – tenuto aperto da Rowena – trovano Michele. Gabriele viene ucciso nel tentativo di fermarlo mentre Sam, ultimo rimasto, intrappola Lucifero nel mondo apocalittico prima di attraversare anche lui il portale. Al bunker Bobby e gli altri festeggiano l’ingresso dei Winchester nelle loro file mentre Michele e Lucifero si accordano per aprire di nuovo il portale e perseguire i propri obbiettivi: continuare a vivere con il figlio per il diavolo, divenire il padrone del mondo per Michele.

Episodio 13×23 – Lascia Scorrere i Bei Tempi – Domenica 26 gennaio – Ultimo episodio

- Pubblicita -

Bobby rivela a Mary che i sopravvissuti del mondo apocalittico si sono ormai ambientati e che lui stesso è indeciso sul rimanere o ritornare a casa quando trovano il cadavere di una ragazza del loro gruppo.

Dean, Sam, Jack e Castiel, nel frattempo, tornano da una caccia e il maggiore dei Winchester rivela al fratello che con il Nephilim a sostituirli possono pensare di ritirarsi. Giunta la notizia della morte della ragazza, tuttavia, Jack comincia ad indagare, sentendosi in colpa, e poco dopo viene raggiunto da Lucifero mentre Michele attacca i Winchester e Castiel.

Jack accetta di partire col padre a patto che lui riporti in vita la ragazza, pertanto i due giungono assieme al bunker; Sam e Dean interrogano quindi la ragazza resuscitata e scoprono che ad ucciderla è stato proprio il diavolo, che nel frattempo si è allontanato con suo figlio.

Poco dopo Michele giunge al bunker e Sam prega Jack di aiutarli: il Nephilim interviene e, dopo aver messo fuori causa Michele, costringe suo padre a rivelargli l’accordo che aveva stretto con l’arcangelo, decidendo poi di abbandonarlo dopo aver scoperto tutte le sue menzogne. Lucifero allora estrae la Grazia del figlio e la assorbe, per poi fuggire assieme a lui e a Sam.

Dean, non avendo altra soluzione, propone allora a Michele di diventare il suo tramite, come era sempre stato destinato a fare, per fermare definitivamente il diavolo purché rimanga sempre lui al comando: l’arcangelo accetta e, dopo aver raggiunto il luogo in cui si trovano i tre, Dean riesce ad uccidere Lucifero con la Lama dell’Arcangelo. Subito dopo, tuttavia, Michele prende il controllo del suo corpo e fugge.

Come guardarlo in streaming

Come tutti o quasi i programmi in onda sulle reti rai, anche la tredicesima stagione di Supernatural sarà disponibile in live streaming (canale Rai 4) e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay. Le stagioni precedenti di Supernatural (dalla 1 alla 12) sono disponibili invece su Amazon Prime Video e da gennaio è stata inserita anche la tredicesima in onda su Rai 4, ma completa.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!