Supernatural 14, anticipazioni puntate in onda domenica 20 dicembre 2020 su Rai 4

supernatural
SUPERNATURAL
- Pubblicità -

Supernatural 14, anticipazioni delle puntate in onda domenica 20 dicembre alle 19:45 su Rai 4. La trama.

Le nuove avventure dei fratelli Winchester sono tornate nei pomeriggi dei weekend di Rai 4, con ben 5 episdi a settimana. Oggi, domenica 20 dicembre alle 19:45 andranno in onda due nuovi episodi della quattordicesima stagione di Supernatural, ancora inedita in chiaro.

La serie si è conclusa nel 2020 negli Stati Uniti proprio qualche settimana fa, con una quindicesima stagione, i cui ultimi episodi sono stati rimandati a causa della pandemia che ha bloccato la produzione. Ecco quindi delle anticipazioni sugli episodi in onda oggi pomeriggio:

- Pubblicità -

Supernatural 14, anticipazioni puntate in onda domenica 20 dicembre su Rai 4

14×09 La lancia. Michele continua con la sua missione di radunare mostri per il suo esercito, è così che Garth riuscirà a infliltrarsi nell’esercito di Michele per conto dei fratelli Winchester, che nel frattempo si sono accordati con Ketch per ricevere un manufatto che potrebbe rinchiudere l’arcangelo nella Gabbia. Dean e Castiel, grazie alle informazioni del licantropo, rintracciano la Kaia del mondo oscuro e riescono a convincerla a consegnare loro la sua lancia…

14×10 Nichilismo. Utilizzando una molotov di olio sacro e le manette anti-angelo, Sam, Castiel e Jack riescono a immobilizzare Michele e, prima che i mostri di quest’ultimo li attacchino, la mietitrice Violet li riporta al bunker; qui Sam e Castiel utilizzano un macchinario degli Uomini di lettere per entrare nella mente di Dean e liberarlo dal loop mentale a cui l’ha costretto l’arcangelo, che viene relegato in un angolo del cervello di Dean…

Dove in streaming, repliche

Come tutti o quasi i programmi in onda sulle reti rai, anche la tredicesima stagione di Supernatural sarà disponibile in live streaming (canale Rai 4) su RaiPlay. Le puntate saranno poi disponibili on-demand su Raiplay nella pagina dedicata al programma, per un periodo massimo di 8 giorni. Le prime 12 stagioni di Supernatural invece, sono disponibili su Amazon Prime Video.

La Trama

Nella nuova stagione Dean, posseduto dall’Arcangelo Michele, sta creando il suo esercito mentre Sam, Castiel, Mary e Jack fanno di tutto per impedirglielo. Intanto Nick cerca la verità sulla morte della sua famiglia.

Il Cast

  • Jared Padalecki è Sam Winchester
  • Jensen Ackles è Dean Winchester / Michele
  • Mark Pellegrino è Nick
  • Alexander Calvert è Jack Kline
  • Misha Collins è Castiel
  • Jim Beaver è Bobby Singer
  • DJ Qualls è Garth Fitzgerald IV
  • Jeffrey Dean Morgan è John Winchester
- Pubblicità -