Supernatural 14, anticipazioni puntate in onda il 13 dicembre 2020 su Rai 4

Supernatural 14x04 - Dean Winchester

Supernatural 14, anticipazioni delle puntate in onda domenica 13 dicembre alle 19:45 su Rai 4. La trama.

Le nuove avventure dei fratelli Winchester sono tornate nei pomeriggi dei weekend di Rai 4. Oggi, domenica 13 dicembre alle 19:45 andranno in onda due nuovi episodi della quattordicesima stagione di Supernatural, ancora inedita in chiaro.

La serie si è conclusa nel 2020 negli Stati Uniti proprio qualche settimana fa, con una quindicesima stagione, i cui ultimi episodi sono stati rimandati a causa della pandemia che ha bloccato la produzione. Ecco quindi delle anticipazioni sugli episodi in onda oggi pomeriggio:

Supernatural 14, anticipazioni puntate in onda domenica 13 dicembre su Rai 4

14×04. Sam convince Dean a uscire dalla sua stanza e tornare a lavorare occupandosi di un caso di fantasmi per Halloween. Si occuperanno dei dipendenti di un negozio di fumetti che sono sotto il mirino del loro ex-manager che si è impossessato del manichino di un serial killer protagonista dei film horror preferiti di Dean. Dean intanto sta ancora soffrendo per le azioni che ha compiuto quando ha deciso di fare entrare nel suo corpo l’arcangelo Michele e Sam cerca di fargli capire che non deve sentirsi responsabile.

14×05. Dam e Dean viaggiano verso l’Oklahoma per ritrovare Maggie, della quale non hanno notizie da giorni. I due incontrano Bobby e Mary e insieme si occuperanno di un caso di una casa in cui si manifestano dei mostri senza un motivo spiegabile. Durante questo caso scopriranno dei dettagli sui piani di Michele, che metteranno a rischio tutti i cacciatori, loro compresi.

Dove in streaming, repliche

Come tutti o quasi i programmi in onda sulle reti rai, anche la tredicesima stagione di Supernatural sarà disponibile in live streaming (canale Rai 4) su RaiPlay. Le puntate purtroppo non sono ancora disponibili on-demand nel servizio della tv di stato, e non sappiamo se le inseriranno nei prossimi giorni. Le prime 12 stagioni di Supernatural invece, sono disponibili su Amazon Prime Video.

La Trama

Nella nuova stagione Dean, posseduto dall’Arcangelo Michele, sta creando il suo esercito mentre Sam, Castiel, Mary e Jack fanno di tutto per impedirglielo. Intanto Nick cerca la verità sulla morte della sua famiglia.

Il Cast

  • Jared Padalecki è Sam Winchester
  • Jensen Ackles è Dean Winchester / Michele
  • Mark Pellegrino è Nick
  • Alexander Calvert è Jack Kline
  • Misha Collins è Castiel
  • Jim Beaver è Bobby Singer
  • DJ Qualls è Garth Fitzgerald IV
  • Jeffrey Dean Morgan è John Winchester