Home TV Supernatural riparte su Spike dalla prima stagione tutti i giorni alle 20.30

Supernatural riparte su Spike dalla prima stagione tutti i giorni alle 20.30

- Pubblicita -

Supernatural su Spike dal 16 dicembre dal lunedì al venerdì dalla prima stagione

Mentre negli Stati Uniti si preparano a dire addio ai fratelli Winchester ormai arrivati alla quindicesima e ultima stagione, in onda in queste settimane su The CW e su Rai 4 dal 21 dicembre partirà in Italia in prima tv assoluta la tredicesima stagione nello spazio preserale delle 19:30, Supernatural riparte.

La storica serie tv di fantascienza sui cacciatori di mostri sbarca su Spike canale 49 del digitale terrestre e 26 di TivùSat parte del gruppo ViacomCBS Network Italia, con un appuntamento quotidiano alle 20:30 dalla prima stagione dal 16 dicembre.

Gli amanti del paranormale troveranno pane per i loro denti! Protagonisti della serie sono i fratelli Sam e Dean Winchester (interpretati rispettivamente da Jared Paladecki e Jensen Ackles), cacciatori di mostri di ogni tipo, tra vampiri, fantasmi, demoni, djinn e altre creature terrificanti. Entrambi infatti, fin da piccoli sono stati educati dal padre alla lotta contro le forze del Male, dopo che la madre è stata uccisa da un demone quando i due erano ancora in fasce.

- Pubblicita -

Da adulti, Sam e Dean continuano la loro battaglia in giro per gli Stati Uniti, alla ricerca della creatura che ha causato la morte della donna.

A partire dal 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30, i mitici fratelli Winchester “invaderanno” il canale 49, con avventure sempre più avvincenti, in cui ai momenti fantasy si alterneranno scene romantiche e commoventi e vicende ricche d’azione… il tutto condito dall’irresistibile ironia del duo più soprannaturale della tv!

Nell’episodio pilota, dal titolo La caccia ha inizio, faremo la conoscenza degli eroi della serie: ventidue anni dopo la misteriosa morte di sua madre, Sam Winchester è al college e da ben due anni non ha contatti con suo fratello e suo padre. Improvvisamente però il fratello Dean si presenta alla sua porta, rivelandogli che il padre è scomparso. I ragazzi si mettono sulle sue tracce e, in una città in California, si imbattono nello spirito di una donna morta suicida dopo essere stata tradita dal marito. Il fantasma si aggira per le strade, cercando e uccidendo uomini infedeli, e Sam e Dean devono fermarla.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

1 COMMENTO

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!