NBC blocca il progetto spinoff di Superstore; Fox ordina Our Kind of People (senza pilot)

superstore uscite infinity+
- Pubblicità -

Lo spinoff di Superstore con Bo e Cheyenne non sarà realizzato – Notizie pilot

Il mondo di Superstore non tornerà in vita. Almeno non nel giro di pochi mesi. NBC ha deciso di non portare avanti il progetto spinoff della comedy, in preparazione dallo scorso dicembre, creato da Bridget Kyle e Vicky Luu e con al centro i personaggi di Cheyenne (Nichole Sakura) e del fidanzato Bo (Johnny Pemberton).

La notizia è stata confermata da Kyle. Il creatore della serie Justin Spitzer aveva spiegato come l’idea era quella di concentrarsi più sulla vita della coppia che sull’aspetto lavorativo, dando vita a una sorta di family comedy. Ma questo progetto resterà soltanto tale.

- Pubblicità -

Our Kind of People ordinato da Fox

Per un progetto che possiamo dimenticare ce ne è un altro che dobbiamo iniziare a conoscere, Our Kind of People, ordinato da Fox senza passare per la realizzazione del pilot.

Scritta da Karin Gist e prodotta da Lee Daniels, la serie è la prima ordinata per la prossima stagione dal canale e la prima con il modello “script-to-series” introdotto la scorsa estate. Ispirata al romanzo di Lawrence Otis Graham Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class la serie è ambientata a Oak Bluffs a Martha’s Vineyard, una rocca forte per oltre 50 anni di famiglie nere ricche. Al centro la storia di Angela Vaughn che cerca di imporsi con una linea di prodotti per capelli delle donne nere e scoprirà un segreto del passato della madre che le cambia la vita e sconvolgerà la stessa comunità.

Michael Thorn presidente dell’Intrattenimento Fox ha spiegato come è un thriller dalle venature soap che “racconterà le differenze razziali e di classe in America celebrando la resilienza dei neri”.

Altri aggiornamenti dai pilot

  • Pete Holmes sarà il protagonista del pilot della comedy multi-camera di CBS scritta da Mark Gros e ispirata alla vita del professionista del bowling Tom Smallwood. Holmes sarà Tom che dopo una vita trascorsa in fabbrica decide di diventare un professionista del bowling per cercare di mantenere la famiglia dopo il licenziamento.
  • Christina Ochoa sarà la protagonista di Promised Land il family drama latino, scritto da Matt Lopez e in preparazione ad ABC. Ochoa sarà Veronica Sandoval la figlia maggiore di una famiglia che nella Sonoma Valley si occupa di vigneti, braccio destro del padre, ambiziosa sul lavoro, nella vita privata è meno decisa e lascia così spazio a punti deboli che la mettono in pericolo.
- Pubblicità -