Surviving Summer, trama e trailer della serie australiana nella Top Ten su Netflix

Foto da Surviving Summer
Courtesy of Netflix
- Pubblicità -

Surviving Summer – Un’estate travolgente, trama, cast e trailer della serie australiana nella Top Ten di Netflix.

Spesso su Netflix si viaggia in giro per il mondo con le serie proposte, questa settimana gli abbonati stanno viaggiando verso l’Australia insieme alla protagonista di Surviving Summer – Un’Estate Travolgente. Si tratta di un originale australiano che è stato girato interamente a Victoria in Australia ed è disponibile su Netflix da venerdì 3 giugno 2022.

La prima stagione di Surviving Summer, un teen drama sul surf, è composta da 10 episodi, è prodotta da Werner Film Production ed è creata da Joanna Werner e Josh Mapleston. Il giorno dopo il rilascio della serie in Italia, è entrata timidamente nella Top Ten delle serie più viste su Netflix, al nono posto. Vediamo i dettagli sulla serie:​

Entrevias, la trama della serie su Netflix

La protagonista della serie è Summer, una ragazza molto tenace di Brooklyn che contro la sua volontà viene mandata dai genitori ad abitare con degli amici in una piccola cittadina costiera dell’Australia, Victoria, nella Great Ocean Road. Nonostante i pregiudizi iniziali da ragazza di città, Summer si innamorerà del posto, delle persone e soprattutto del surf.

Ci sarà una seconda stagione? Surviving Summer 2 ci sarà

É ancora presto per dire se ci sarà una seconda stagione di Surviving Summer. La serie è stata rilasciata da Netflix il 3 giugno e di solito sono necessari almeno 28 giorni prima di sapere se ci sarà un seguito o meno, quando lo annunciano. Bisogna quindi attendere un annuncio ufficiale da parte del servizio streaming

Il trailer in inglese

Il cast

  • Sky Katz è Summer Torres
  • Kai Lewins è Ari Gibson
  • Lilliana Bowery è Poppy Tetanui
  • Joao Gabriel Marinho è Marlon Sousa
  • Savannah La Rain è Bodhi Johnson
  • Chris Alessio è Manu
  • Dustin Clare e Adrienne Pickering sono i genitori di Summer
  • Mitchell Hardaker è Griff Temple
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.