SWAT 4 la trama degli episodi stasera su Rai 2 sabato 6 novembre

SWAT
- Pubblicità -

SWAT 4 su Rai 2 sabato 6 novembre 2021 in prima tv, Clarice in seconda serata

Prosegue l’appuntamento con SWAT con la quarta stagione inedita in Italia in onda dalle 21:05 su Rai 2 da sabato 6 novembre. La quarta stagione di SWAT ha 18 episodi, il 1° ottobre negli USA ha debuttato la quinta stagione su CBS nel nuovo spazio del venerdì.

La serie è un remake attualizzato dell’omonima serie degli anni ’70. La nuova versione è prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. Rispetto alla scorsa settimana in seconda serata non ci sarà un episodio della prima stagione di Clarice.

- Pubblicità -

SWAT 4 la trama degli episodi di sabato 6 novembre

4×05 Distanze: Charlie, un uomo che soffre di schizofrenia, manda pacchi bomba a tutti quelli che, secondo lui, lo stanno perseguitando. Chris, intanto, aiutata da Erika, continua ad allenarsi per il Master Gunner.

4×06 Proteggere e servire: La S.W.A.T. affronta la perdita di controllo di un impiegato nel giorno del suo licenziamento. Chris, nel suo giorno libero, si ritrova ad affrontare una specie di setta istituita da un finto Vescovo.

SWAT Il cast

Ecco il cast della serie

  • Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
  • Amy Farrington: tenente Piper Lynch sostituisce il capitano Cortez
  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David Deacon Kay
  • Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
  • David Lim: Victor Tan
  • Patrick St. Esprit: Robert Hicks

Dove in streaming

SWAT come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. SWAT è anche in streaming su Netflix.

Fonte trame: guida tv Rai

- Pubblicità -