SWAT 4 non in onda stasera sabato 20 novembre su Rai 2, ecco perchè

SWAT
- Pubblicità -

SWAT 4 non sarà in onda stasera sabato 20 novembre su Rai 4 salta anche Clarice in seconda serata, ecco il perchè

SWAT 4 non in onda stasera su Rai 2 sabato 20 novembre 2021. I fan della serie tv americana sono già in agitazione ma non c’è da preoccuparsi. Il perchè SWAT 4 non è in onda stasera su Rai 2 è semplice da svelare: la semifinale delle ATP Finals di Torino di cui la Rai ha una partita in chiaro per giornata.

La quarta stagione di SWAT ha infatti 18 episodi e il 1° ottobre negli USA ha debuttato la quinta stagione su CBS nel nuovo spazio del venerdì. Quindi considerando che lo scorso sabato sono andate in onda le puntate 7 e 8 ci sono ancora diverse settimane di programmazione per la quarta stagione. Secondo antoniogenna.com la serie proseguirà per tutto il mese di dicembre saltando solo la serata di sabato 25 dicembre. Non in onda nemmeno Clarice in seconda serata.

- Pubblicità -

Cosa c’è stasera in tv al posto di SWAT

Come detto in precedenza al posto di SWAT 4 stasera in tv c’è una partita di tennis, ma non una partita qualunque: la semifinale delle NITTO ATP Finals di Torino. A sfidarsi stasera sabato 20 novembre in diretta su Rai 2 (e su Sky) il numero 1 al mondo Novak Djokovic contro il tedesco Alexander Zverev.

SWAT 4 cosa ci aspetta sabato 27 novembre

A meno di sorprese sabato 27 novembre tornano sia SWAT 4 che Clarice 1. Le puntate 7 e 8 della scorsa settimana sono ancora disponibili per altri 7 giorni su RaiPlay, qui per rivedere SWAT; Clarice è disponibile più a lungo su RaiPlay si trova ancora la sesta puntata, oltre alla settima e all’ottava di settimana scorsa, le trovate qui. In entrambi i casi non sono disponibili su altre piattaforme.

Nella nona puntata di SWAT 4 una tragica missione porterà i membri della squadra a fare i conti con le proprie emozioni; nella decima la squadra aiuta la polizia a dare la caccia al sospettato del rapimento di una donna.

- Pubblicità -