SWAT 5 le anticipazioni delle puntate di venerdì 25 novembre su Rai 2

La quinta stagione di SWAT è in prima visione assoluta in Italia su Rai 2 con le puntate in onda il venerdì sera. La serie è in onda a un anno di distanza dalla messa in onda su CBS. Negli Stati Uniti i 22 episodi di questa stagione sono stati tutti trasmessi e il 7 ottobre è partita anche la sesta stagione. Creata da Shawn Ryan (già autore di The Shield), la serie è basata sull’omonima serie anni ’70 (diventata anche un film). Al centro della storia c’è Daniel Hondo Harrelson, sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Nero e cresciuto a Los Angeles, Hondo cerca di districarsi tra la lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. L’appuntamento con SWAT è il venerdì su Rai 2.

SWAT 5 su Rai 2 le anticipazioni delle puntate

SWAT 5 le puntate di Venerdì 25 Novembre

5×15 Affari Sporchi: Fred Hill dopo aver perso il figlio a causa di un trapianto di rene, intraprende una battaglia contro la commissione ospedaliera che gli aveva negato l’operazione costringendolo a ricorrere a metodi poco ortodossi. La squadra deve intervenire per fermarlo.

5×16 Complotto: Hondo è travolto da uno scandalo, viene diffuso un video in cui lo si vede giustiziare due poliziotti. Naturalmente è un fake ma la polizia di Los Angeles lo cerca. La sua squadra lo difende.

Venerdì 4 Novembre

5×13 Vendetta esplosiva: Un imprevisto rischia di bloccare le pratiche per l’adozione di Nichelle. Intanto la SWAT deve cercare di fermare un pericoloso detenuto evaso dall’ospedale in cui era ricoverato.

5×14 Adrenalina: Mentre Hicks deve sottoporsi a una valutazione psicologica, il ruolo di comandante viene affidato a Luca. Tan ritrova Ally una sua vecchia informatrice durante un blitz su alcuni sospettati di aver compiuto pericolose rapine.

In Streaming

Le puntate di SWAT 5 in onda su Rai 2 sono in live streaming su RaiPlay dove resteranno on demand nei 7 giorni successivi, le 4 stagioni precedenti di SWAT sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.

Il Cast

La serie tv SWAT è guidata da Sherman Moore nei panni del sergente Daniel Harrelson che inizialmente viene messo a capo della SWAT per cercare di allentare le tensioni con la comunità nera.

  • Sherman Moore è Daniel Harrelson
  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David Deacon Kay
  • Kenny Johnson è Dominique Luca
  • Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
  • David Lim: Victor Tan
  • Patrick St. Esprit: Robert Hicks
  • Bre Blair è Annie Kay
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.