Home TV

SWAT 5 le anticipazioni delle puntate di venerdì 16 dicembre su Rai 2

SWAT
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

La quinta stagione di SWAT è in prima visione assoluta in Italia su Rai 2 con le puntate in onda il venerdì sera. La serie è in onda a un anno di distanza dalla messa in onda su CBS. Negli Stati Uniti i 22 episodi di questa stagione sono stati tutti trasmessi e il 7 ottobre è partita anche la sesta stagione. Creata da Shawn Ryan (già autore di The Shield), la serie è basata sull’omonima serie anni ’70 (diventata anche un film). Al centro della storia c’è Daniel Hondo Harrelson, sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Nero e cresciuto a Los Angeles, Hondo cerca di districarsi tra la lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. L’appuntamento con SWAT è il venerdì su Rai 2.

SWAT 5 su Rai 2 le anticipazioni delle puntate

Venerdì 16 dicembre

5×21 Lo zodiaco: alcuni oligarchi cinesi provano a riportare a casa opere d’arte perdute assoldando spietati killer. Hondo e Tan salvano una bambina.

5×22 Per Sempre – Finale di stagione: un gruppo di criminali assalta un laboratorio di chimica e la SWAT è chiamata a sventare un attentato terroristico.

- Pubblicità -

Venerdì 9 dicembre SWAT

5×18 Tutto in Famiglia: un giudice, vecchio amico di Hicks, viene ucciso da una sparatoria. Subito dopo ne avviene un’altra, una pericolosa “epidemia” che non fa bene alla città di Los Angeles. Viene arrestato il fratello di Luca.

5×20 Dubbi Due ragazzini, introducendosi clandestinamente in una casa, permettono alla S.W.A.T. di scoprire che il proprietario, Sergio Molina, è un trafficante d’armi e che ha appena concluso un affare.

Venerdì 2 dicembre

5×17 Torri di Fuoco: alcune torri di greggio esplodono a Los Angeles, il responsabile sembra essere un uomo che si sta vendicando dopo aver perso il suo migliore amico proprio a causa di questi pozzi vicini alla sua abitazione
5×19 In arrivo

- Pubblicità -

SWAT 5 le puntate di Venerdì 25 Novembre

5×15 Affari Sporchi: Fred Hill dopo aver perso il figlio a causa di un trapianto di rene, intraprende una battaglia contro la commissione ospedaliera che gli aveva negato l’operazione costringendolo a ricorrere a metodi poco ortodossi. La squadra deve intervenire per fermarlo.

5×16 Complotto: Hondo è travolto da uno scandalo, viene diffuso un video in cui lo si vede giustiziare due poliziotti. Naturalmente è un fake ma la polizia di Los Angeles lo cerca. La sua squadra lo difende.

Venerdì 4 Novembre

5×13 Vendetta esplosiva: Un imprevisto rischia di bloccare le pratiche per l’adozione di Nichelle. Intanto la SWAT deve cercare di fermare un pericoloso detenuto evaso dall’ospedale in cui era ricoverato.

- Pubblicità -

5×14 Adrenalina: Mentre Hicks deve sottoporsi a una valutazione psicologica, il ruolo di comandante viene affidato a Luca. Tan ritrova Ally una sua vecchia informatrice durante un blitz su alcuni sospettati di aver compiuto pericolose rapine.

In Streaming

Le puntate di SWAT 5 in onda su Rai 2 sono in live streaming su RaiPlay dove resteranno on demand nei 7 giorni successivi, le 4 stagioni precedenti di SWAT sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.

Il Cast

La serie tv SWAT è guidata da Sherman Moore nei panni del sergente Daniel Harrelson che inizialmente viene messo a capo della SWAT per cercare di allentare le tensioni con la comunità nera.

- Pubblicità -
  • Sherman Moore è Daniel Harrelson
  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David Deacon Kay
  • Kenny Johnson è Dominique Luca
  • Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
  • David Lim: Victor Tan
  • Patrick St. Esprit: Robert Hicks
  • Bre Blair è Annie Kay