SWAT 5 si sposta al venerdì, gli episodi di stasera venerdì 14 ottobre

Cambia l’appuntamento con la quinta stagione di SWAT su Rai 2, dal sabato si sposta al venerdì dal 14 ottobre. Stasera, quindi, su Rai 2 in onda due nuovi episodi della quinta stagione di SWAT in prima visione assoluta in Italia, a un anno di distanza dalla messa in onda su CBS. Negli Stati Uniti i 22 episodi di questa stagione sono stati tutti trasmessi e il 7 ottobre è partita la sesta stagione. Creata da Shawn Ryan (già autore di The Shield), la serie è basata sull’omonima serie anni ’70 (diventata anche un film).

Al centro della storia c’è Daniel Hondo Harrelson, sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Nero e cresciuto a Los Angeles, Hondo cerca di districarsi tra la lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. La quinta stagione riparte con un doppio episodio in Messico, concentrandosi su Hondo e le sue scelte di carriera. L’appuntamento di stasera venerdì 14 ottobre è con le puntate 7 e 8. 

SWAT le anticipazioni delle puntate stasera su Rai 2

5×07 Fiducia: James è un ragazzo che vive per strada. Per sopravvivere insieme ai suoi amici, un giorno rapinano un negozio, peccato che sia usato per riciclare denaro sporco. I ragazzi si ritrovano così inseguiti da ex militari russi.

5×08 Il rifugio: la SWAT interviene per una rapina con sparatoria in un negozio. Riescono a liberare il proprietario ma non si trova una ragazza di nome Jenny che era nel negozio e si era nascosta.

Come rivedere la serie

Le puntate di SWAT 5 in onda su Rai 2 sono in live streaming su RaiPlay dove resteranno on demand nei 7 giorni successivi, le 4 stagioni precedenti di SWAT sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.

Il cast

  • Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David Deacon Kay
  • Kenny Johnson è Dominique Luca
  • Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
  • David Lim: Victor Tan
  • Patrick St. Esprit: Robert Hicks
  • Bre Blair è Annie Kay