Dituttounpop > TV > SWAT 5 le anticipazioni delle puntate di venerdì 28 ottobre su Rai 2

SWAT 5 le anticipazioni delle puntate di venerdì 28 ottobre su Rai 2

SWAT 5 su Rai 2 in prima visione, le puntate di stasera

Prosegue l’appuntamento con la quinta stagione di SWAT su Rai 2 questa sera venerdì 28 ottobre, in onda due nuovi episodi. La serie è in prima visione assoluta in Italia, a un anno di distanza dalla messa in onda su CBS. Negli Stati Uniti i 22 episodi di questa stagione sono stati tutti trasmessi e il 7 ottobre è partita la sesta stagione. Creata da Shawn Ryan (già autore di The Shield), la serie è basata sull’omonima serie anni ’70 (diventata anche un film).

Al centro della storia c’è Daniel Hondo Harrelson, sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Nero e cresciuto a Los Angeles, Hondo cerca di districarsi tra la lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. La quinta stagione riparte con un doppio episodio in Messico, concentrandosi su Hondo e le sue scelte di carriera. L’appuntamento di stasera venerdì 21 ottobre è con le puntate 11 e 12. 

SWAT le anticipazioni delle puntate stasera su Rai 2

5×11 Offline: Un hacker riesce ad entrare nella rete della Polizia di Los Angeles per vendere informazioni riservate. Il Comandante Hicks allerta la squadra e, con l’aiuto di un ottimo informatico, dà inizio alla caccia. Chris intanto cerca di aiutare una giovane recluta

5×12 Al miglior offerente: Winnie, la sorella di Hondo, è orgogliosa di far vedere a suo padre il suo nuovo impiego, ma le cose non vanno per il verso giusto. Nella casa d’aste dove lavora, quattro rapinatori fanno irruzione per rubare dei dipinti.

Come rivedere la serie

Le puntate di SWAT 5 in onda su Rai 2 sono in live streaming su RaiPlay dove resteranno on demand nei 7 giorni successivi, le 4 stagioni precedenti di SWAT sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.

Il cast

  • Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David Deacon Kay
  • Kenny Johnson è Dominique Luca
  • Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
  • David Lim: Victor Tan
  • Patrick St. Esprit: Robert Hicks
  • Bre Blair è Annie Kay