Tailor Made, eliminato e i finalisti nella quinta puntata del 12 ottobre su Real Time

Tailor Made – Chi ha la Stoffa? eliminato della quinta puntata di mercoledì 12 ottobre su Real Time

Mercoledì 5 ottobre 2022 è andata in onda la quinta puntata di “Tailor Made – Chi Ha la Sfoffa“, la semifinale, in cui abbiamo scoperto anche i nomi dei finalisti. Il programma è guidato da Tommaso Zorzi con due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito e ieri ha visto l’uscita di ben due concorrenti. L’appuntamento con la quarta puntata è per mercoledì prossimo in prima serata su Real Time.

Nella quinta puntata di Tailor Made gli aspiranti hanno affrontato la prova tecnica, che prevedeva di realizzare una una jumpsuit. La peggiore è stata Elisa, la migliore è stata Alessandra. Nella prova di trasformazione i sarti hanno realizzato dei capi patendo da un pacco contenente vestiti trovati negli uffici oggetti smarriti in vari paesi. Il peggiore della prova è stata Elisa, il migliore è stata Cira, che vince per la prima volta e si guadagna anche le forbici d’oro.

L’eliminato della quinta puntata di Tailor Made e i finalisti

Per la prova finale i concorrenti hanno realizzato un bomber maschile su misura, usando per la prima volta modelli maschili. Finita la prova le giudici dovranno scegliere chi eliminare, ma soprattutto i nomi dei 4 concorrenti. La prova finale è stata vinta da Gianluca che si aggiudica il primo posto da finalista. Ad essere stata eliminata, invece, è stata Elisa che ha lasciato a un passo dalla finale. Ecco quindi chi sono i quattro finalisti:

  • Gianluca
  • Cira
  • Alessandra
  • Lia

Il video dell’eliminazione