Dituttounpop > TV > Tailor Made, l’eliminato della prima puntata di ieri 14 settembre su Real Time

Tailor Made, l’eliminato della prima puntata di ieri 14 settembre su Real Time

Tailor Made – Chi ha la Stoffa? eliminato della prima puntata di ieri mercoledì 14 settembre su Real Time

Mercoledì 14 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata di “Tailor Made – Chi Ha la Sfoffa“, un talent che per la prima volta si concentra sul mondo della sartoria. Il programma è guidato da Tommaso Zorzi con due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito. L’appuntamento con la seconda puntata è per mercoledì prossimo in prima serata su Real Time.

- Pubblicità -

Nella prima puntata di Tailor Made andata in onda ieri, gli aspiranti sarti hanno aperto le danze con tre prove che si ripeteranno ogni settimana. La prima è una prova tecnica, in cui i sarti hanno dovuto realizzare un un modello standard partendo da un carta modello. L’indumento protagonista è stato la gonna ruota. Il peggiore della prova è stata Elisa, il migliore della prova è stata Iris, guadagnando un vantaggio per la prossima prova.

La seconda prova è di trasformazione per dare seconda vita a un vecchio abito, si trattava di vecchie camice da uomo usate, naturalmente non potevano rifare una nuova camicia. Il vantaggio di Iris è stato quello di scegliere per prima le camice usate, con 1 minuto di tempo. Il lavoro peggiore è stato realizzato da Nagu, il migliore è stato Giovanni che ha guadagnato le forbici d’oro e un grande vantaggio per la prossima prova.

- Pubblicità -

L’eliminato della prima puntata di Taylor Made

Infine poi la prova finale che prevede di realizzare un abito su misura. Si trattava di realizzare un caftano su misura in 5 ore, ogni sarto avrà una modella a disposizione. Giovanni potrà consultare un giudica a scelta per consigli sulla realizzazione. La migliore è stata Lia. Il peggiore della prova, ma di tutta la puntata è stato Tommaso, che quindi è il primo eliminato di Taylor Made.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming Tailor Made?

La prima edizione di Tailor Made è già tutta in streaming su Discovery+, ma solo per chi ha un abbonamento. Man mano che le puntate andranno in onda su Real Time, queste si sbloccheranno su Discovery+ e potranno essere viste gratuitamente per un breve periodo, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

- Pubblicità -

Quando la replica in tv?

La replica della prima puntata di Tailor Made – Chi Ha la Stoffa è prevista per sabato 17 settembre 2022 alle 15:55 sempre su Real Time.

- Pubblicità -