Tailor Made, l’eliminato della seconda puntata di ieri 21 settembre su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Tailor Made – Chi ha la Stoffa? eliminato della seconda puntata di ieri mercoledì 21 settembre su Real Time

Mercoledì 21 settembre 2022 è andata in onda la seconda puntata di “Tailor Made – Chi Ha la Sfoffa“, il talent sul mondo della sartoria. Il programma è guidato da Tommaso Zorzi con due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito. L’appuntamento con la seconda puntata è per mercoledì prossimo in prima serata su Real Time.

Nella seconda puntata di Tailor Made andata in onda ieri, gli aspiranti hanno affrontato le solite tre prove della puntata. In quella tecnica, i concorrenti hanno dovuto realizzare un un pantalone da donna partendo da un carta modello. Ci sono stati due peggiori , Iris che ha terminato con brutte cuciture e Daniele che non ha terminato la prova. Il migliore è stato Gianluca che ha guadagnato un vantaggio per la prova successiva.

- Pubblicità -

Per la seconda prova di trasformazione i sarti dovranno dare seconda vita a un tessuto tecnico di un parapendio. Per la prova è stato chiamato Simon Cracker, definito il re della moda circolare. Anche Cracker ha realizzato un suo capo utilizzando lo stesso tessuto, un abito da sposa. Gianluca ha avuto 10 minuti di vantaggio rispetto ai colleghi. Il peggiore è stato migliore è stato Nagu, il migliore è stato Giovanni.

L’eliminato della seconda puntata di Taylor Made

Infine poi la prova finale i sarti dovevano realizzare un abito a Balze in 6 ore. La migliore è stata Alessandra. Il peggiore della prova, e quindi l’eliminata di Tailor Made di ieri è stata Iris.

Il video dell’eliminazione

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.