Tailor Made, eliminato della quarta puntata del 5 ottobre su Real Time

Tailor Made – Chi ha la Stoffa? eliminato della quarta puntata di mercoledì 5 ottobre su Real Time

Mercoledì 5 ottobre 2022 è andata in onda la quarta puntata di “Tailor Made – Chi Ha la Sfoffa“, il talent sul mondo della sartoria. Il programma è guidato da Tommaso Zorzi con due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito e ieri ha visto l’uscita di ben due concorrenti. L’appuntamento con la quarta puntata è per mercoledì prossimo in prima serata su Real Time.

Nella quarta puntata di Tailor Made gli aspiranti hanno affrontato la prova tecnica, che prevedeva di realizzare una un tubino nero. In ultima posizione si è piazzata Elisa, penultimo Giovanni, il migliore è stato Gianluca. Nella prova di trasformazione i sarti hanno realizzato dei capi moderni partendo da un baule della nonna, pieno di capi di ogni tipo. Il peggiore della prova è stata Cristina, il migliore è stata Lia che si guadagna anche le forbici d’oro.

L’eliminato della quarta puntata di Tailor Made

Per la prova finale i concorrenti hanno realizzato un abito disco diva con il compito di riportare le due giudici negli anni ottanta, un perfetto viaggio nei ricordi. Naturalmente l’abito doveva essere su misura come ogni settimana. Finita la prova è tempo di scoprire chi è stato eliminato: la migliore è stata Elisa, ad essere eliminato da Tailor Made è stato Giovanni.

Il video dell’eliminazione