Dituttounpop > TV > Tailor Made, eliminato della terza puntata del 28 settembre su Real Time

Tailor Made, eliminato della terza puntata del 28 settembre su Real Time

Tailor Made – Chi ha la Stoffa? eliminato della terza puntata di mercoledì 28 settembre su Real Time

Mercoledì 28 settembre 2022 è andata in onda la terza puntata di “Tailor Made – Chi Ha la Sfoffa“, il talent sul mondo della sartoria. Il programma è guidato da Tommaso Zorzi con due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito e ieri ha visto l’uscita di ben due concorrenti. L’appuntamento con la quarta puntata è per mercoledì prossimo in prima serata su Real Time.

- Pubblicità -

Nella terza puntata di Tailor Made andata in onda ieri, gli aspiranti hanno affrontato la prova tecnica, che prevedeva di realizzare una camicia bowling. I peggiori della prova sono stati Daniele e Elisa, la migliore è stata Cira. Nella seconda prova di trasformazione i sarti hanno realizzato un capo partendo da una tenda vintage. Il peggiore della prova è stato Nagu, il migliore è stato Gianluca che si è aggiudicato le forbici d’oro. Nella prova finale ha potuto scegliere il suo compagno di lavoro.

L’eliminato della terza puntata di Taylor Made

- Pubblicità -

Per la prova finale i concorrenti hanno realizzato due abiti su misura, coordinati, per una donna e per una bambina. La prova è stata quasi un disastro quindi i giudici non hanno scelto la coppia migliore, ma la coppia meno peggio: si tratta di Giovanni ed Elisa. Il primo eliminato della serata è stato Nagu, il secondo è stato Daniele.

Il video dell’eliminazione

- Pubblicità -