Take Two, arriva su Paramount Channel la serie dai creatori di Castle

Take Two serie tv Paramount Channel
(ABC/Craig Sjodin)

Take Two su Paramount Channel la serie tv con Rachel Bilson

Da questa sera, mercoledì 2 gennaio, e per i prossimi mercoledì sera su Paramount Channel (canale 27 del digitale terreste) andrà in onda in prima tv la nuova serie Take Two, serie tv di ABC International con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian.

La serie è una co-produzione tedesca, con il canale VOX di RTL Group, francese con France 2 e statunitense con ABC. Ha avuto vita breve, mandata in onda come riempitivo estivo, Take Two è stata cancellata nel novembre 2018 dopo appena una stagione ridotta di 13 episodi.

Take Two – La Trama

Creata da Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller, già noti ai fruitori di serie televisive come showrunner e produttrice esecutiva di Castle (sempre di ABC), Take Two racconta le vicende di Sam Swift (Bilson), un’attrice resa celebre da una serie TV poliziesca che, dopo essere uscita dalla rehab, cerca di tornare sotto i riflettori e alla ribalta. In occasione di un ruolo, incrocerà sul proprio cammino il detective Eddie Valetik (Cibrian), così da poter “studiare” il suo metodo di lavoro. Nonostante un inizio turbolento, i due man mano impareranno a collaborare per la risoluzione di alcuni casi.

Il team di Castle ci riprova ma stavolta non riesce nel tentativo di creare un procedurale leggero capace di unire casi di puntata, qualche risata e quel pizzico di tensione romantico-sessual3 tra i protagonisti. Il risultato è una serie tv fin troppo leggera nella sua parte investigativa e fin troppo costruita in quella delle dinamiche dei personaggi coinvolti. Una serie tv troppo studiata a tavolino per poter effettivamente funzionare. Un buon passatempo per i mesi estivi o per gli amanti di quei procedurali leggeri che non hanno bisogno di troppa attenzione o di troppa riflessione e si possono vedere magari facendo altro in casa.

Take Two è in onda in Italia su Paramount Channel dal 2 gennaio alle 21:10

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui