Takeaway la trama del film su Rai Movie venerdì 15 luglio 2022

Takeaway
- Pubblicità -

Takeaway in prima visione su Rai Movie stasera venerdì 15 luglio 2022 omaggio a Libero De Rienzo, trama e trailer

Venerdì 15 luglio 2022 su Rai Movie andrà in onda Takeaway film in prima visione, l’ultimo girato da Libero De Rienzo.  Scritto e diretto da Renzo Carbonera l’ultima apparizione cinematografica di Libero De Rienzo racconta la storia di Maria una giovane marciatrice determinata ad emergere nell’atletica.

Il film è uscito in Italia lo scorso 20 gennaio 2022, ha una durata di 95 minuti ed è prodotto da Fandango. La serata è proprio dedicata all’attore con in seconda serata anche Santa Maradona, un film emblematico, simbolo di una generazione, degli anni Duemila, surreale, travolgente che narra l’ingresso nel nuovo millennio e nell’età adulta di un gruppo di amici che vivono nella nuova Torino postindustriale.

Takeaway la trama del film stasera

Takeaway trama – L’ultimo film di Libero De Rienzo lo vede nei panni di un ex preparatore atletico che è il compagno di una ragazza che ha la metà dei suoi anni e sogna di emergere come marciatrice nel mondo dell’atletica. Maria ha il sostegno della sua famiglia e soprattutto di Johnny che però tempo fa è stato radiato per aver dato sostanze a Maria per potenziarne la forza fisica.

“Questa è una storia di doping frutto della fantasia, che al suo interno contiene frammenti di moltissime storie, vere e documentate. Un tema delicato, poco trattato, spesso con i toni dello scandalo, demonizzando o minimizzando i risvolti, facendo anche entrambe le cose contemporaneamente.” ha spiegato il regista.

Dove lo trovo in streaming, repliche

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Takeaway è in live streaming su Raiplay, probabilmente resterà on demand in catalogo nei giorni successivi. Non è disponibile altrove.

Il trailer

  • Carlotta Antonelli è Maria
  • Libero De Rienzo è Johnny
  • Primo Reggiani è Tom
  • Paolo Calabresi è il padre di Maria
  • Anna Ferruzzo è la madre di Maria
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it