Dituttounpop > TV > Tale e Quale Sanremo: Alba Parietti, Valeria Marini e Cirilli – Paolantoni nella puntata di stasera 18 febbraio

Tale e Quale Sanremo: Alba Parietti, Valeria Marini e Cirilli – Paolantoni nella puntata di stasera 18 febbraio

Un doppio appuntamento speciale con Tale e Quale dedicato al Festival di Sanremo, due puntate in onda il sabato sera pronte a sfidare C’è Posta per Te, un mini torneo speciale su Rai 1 e RaiPlay condotto da Carlo Conti. La prima puntata sabato 18 febbraio vedrà tredici concorrenti delle passate edizioni del programma realizzato negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma , sfidarsi e soprattutto divertirsi imitando diversi cantanti che hanno calcato il palco dell’Ariston. Canzoni che faranno divertire e cantare il pubblico.

Anche nell’appuntamento di Tale e Quale Sanremo i concorrenti cantano dal vivo accompagnati dalle basi realizzate dal maestro Pinuccio Pirazzoli e sono stati seguiti dai  i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tale e Quale Sanremo chi sono i concorrenti del 18 febbraio

A giocare nella prima puntata di Tale e Quale Sanremo di sabato 18 febbraio 2023 sono Rosalinda Cannavò, Bianca Guaccero, Valeria Marini, Stefania Orlando, Alba Parietti, Valentina Persia, Paolo Conticini, Andrea Dianetti,  Pierpaolo Pretelli, Gilles Rocca, Valerio Scanu e la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

La Giuria

Questo mini torneo speciale sarà presieduto, nel primo appuntamento del 18 febbraio, da una super giuria composta dalla “regina” Loretta Goggi, dal camaleontico Cristiano Malgioglio e dall’attore e regista Leonardo Pieraccioni. Come oramai da prassi, ci sarà un quarto giudice a sorpresa.

Credits

Prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato sul format Your Face Sounds Familiar owned by Gestmusic, parte di Banijay Group. © 2011 Gestmusic Endemol S.A.U., “Tale e Quale Sanremo” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Le coreografie sono di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Produttore Esecutivo Eleonora Iannelli. Regia di Maurizio Pagnussat.